Richiedi offerta

Alcune referenze

FAAC

Nel 1965 nasce la Fabbrica Automatismi Apertura Cancelli, il cui acronimo FAAC diventa subito sinonimo di automazione per cancelli in ogni parte del mondo.

Qualità, sicurezza, affidabilità, soddisfazione, passione e ricerca sono i valori sui quali l’azienda che ha letteralmente aperto i battenti a un nuovo mercato, sviluppa un business che porta via via alla costituzione del gruppo.

FAAC GROUP comprende attualmente 32 aziende commerciali in 24 paesi, 16 sedi produttive in 13 paesi e 3 unità di business:

FAAC Simply Automatic, automazioni per cancelli e barriere, ingressi e porte automatiche, motori per tapparelle e tende, parcheggi e controllo accessi.

HUB, PARKING TECHNOLOGY con soluzioni intelligenti e scalabili per la gestione dei parcheggi ad esazione.

MAGNETIC AUTOCONTROL, sistemi con soluzioni innovative per il controllo degli accessi in ogni settore produttivo e commerciale, con barriere e varchi pedonali.

A questi numeri vanno aggiunte naturalmente le oltre 1800 persone che collaborano in ogni settore: la risorsa più importante, alla quale il gruppo dedica massima attenzione con strategie mirate a implementare costantemente non solo la professionalità, ma anche quello spirito di squadra che è alla base di ogni successo imprenditoriale. In 50 anni di attività Faac vanta 142 brevetti e mentre il cuore tecnologico continua a battere a Bologna, la produzione elettronica del gruppo è concentrata a Dublino.

Contattaci

Richiedi la visita o una chiamata di un nostro consulente commerciale

* Campi obbligatori

© La Patria S.p.a 2021, tutti i diritti riservati. PI: 07764040965 – Via della Barca, 26 – 40133 Bologna I Privacy Policy

Configura la tua offerta

Cosa vorresti proteggere?

*Campi obbligatori