Sempre presenti per città più sicure: fermo di un uomo armato, stanotte a Bologna

Sempre presenti per città più sicure: fermo di un uomo armato, stanotte a Bologna


Nuovo intervento a favore della sicurezza collettiva delle guardie giurate la Patria. Dopo quelli delle scorse settimane, che tra facinorosi e veri e propri malviventi, hanno impegnato i vigilantes La Patria nelle più diverse situazioni, tra case private, imprese e pubblici esercizi, eccoci a Bologna, in pieno centro nella notte del 22 Maggio.

Nel corso di una normale attività di pattugliamento nella zona di Via degli Orefici, alcuni cittadini hanno avvertito i vigilantes della presenza di un uomo armato di coltello, che rovistava tra i bidoni della nettezza urbana.

Immediatamente intervenuti, gli uomini La Patria sono stati guidati nell’inseguimento dalla collaborazione di un’altro cittadino che stava seguendo la scena e che ha permesso di individuare l’uomo armato e di fermarlo, fino all’arrivo delle Forze dell’Ordine, che hanno proceduto al fermo.

Un’altra notte dedicata alla sicurezza delle città, che dimostra come la presenza di personale specializzato e l’attenzione dei cittadini possano fare la differenza.

La Patria
Ultime News

Potresti essere interessato a queste News


Hai dubbi o domande?

Richiedi la visita di un nostro consulente commerciale

CONTATTACI