Richiedi offerta

pattuglia La Patria
Blog
|
|
Sempre presenti per città più sicure: fermo di un uomo armato, stanotte a Bologna

Sempre presenti per città più sicure: fermo di un uomo armato, stanotte a Bologna

Nuovo intervento a favore della sicurezza collettiva delle guardie giurate la Patria. Dopo quelli delle scorse settimane, che tra facinorosi e veri e propri malviventi, hanno impegnato i vigilantes La Patria nelle più diverse situazioni, tra case private, imprese e pubblici esercizi, eccoci a Bologna, in pieno centro nella notte del 22 Maggio.

Nel corso di una normale attività di pattugliamento nella zona di Via degli Orefici, alcuni cittadini hanno avvertito i vigilantes della presenza di un uomo armato di coltello, che rovistava tra i bidoni della nettezza urbana.

Immediatamente intervenuti, gli uomini La Patria sono stati guidati nell’inseguimento dalla collaborazione di un’altro cittadino che stava seguendo la scena e che ha permesso di individuare l’uomo armato e di fermarlo, fino all’arrivo delle Forze dell’Ordine, che hanno proceduto al fermo.

Un’altra notte dedicata alla sicurezza delle città, che dimostra come la presenza di personale specializzato e l’attenzione dei cittadini possano fare la differenza.

Contattaci

Richiedi la visita o una chiamata di un nostro consulente commerciale

* Campi obbligatori

Potrebbero interessarti anche:

19/12/2022

Perché collegare l’impianto di sicurezza ...

I principali impianti di sicurezza che vengono installati, solitamente presso aziende o abitazioni, sono l’impianto d’allarme antifurto, gli …
18/07/2022

Cosa sono i servizi estivi de ...

Con i servizi estivi de La Patria puoi avere una protezione H24 della tua azienda e della tua casa.I …
31/03/2022

La Patria per contrastare l’

L’Istituto di Vigilanza Privata La Patria e il Sindacato Autonomo di Polizia Sap hanno donato 3 defibrillatori alla Croce
08/09/2022

Come funziona il pronto intervento di ...

Per usufruire del servizio di Pronto Intervento di una società di vigilanza privata è necessario collegare il proprio impianto alla Centrale …

© La Patria S.p.a 2021, tutti i diritti riservati. PI: 07764040965 – Via della Barca, 26 – 40133 Bologna I Privacy Policy

Configura la tua offerta

Cosa vorresti proteggere?

*Campi obbligatori

Diventa un esperto della sicurezza

Cerchiamo Guardie Particolari Giurate e Operatori di Centrale con o senza esperienza Su Bologna Modena e Busto Arsizio.