Privati

Pronto Intervento


Se sei in possesso di un impianto antifurto è possibile attivare il servizio di pronto intervento. Il protocollo in caso di allarme garantisce alla tua casa una tempestiva risposta in caso di emergenza. Questo servizio protegge il luogo controllato in qualsiasi momento, di notte e di giorno, grazie al collegamento diretto dell’impianto di allarme alla Centrale Operativa La Patria, attiva 24 ore su 24, 365 giorni all’anno e al dislocamento strutturato e capillare delle pattuglie sul territorio.

Quando l’impianto antifurto scatta, invia un segnale di allarme alla Centrale Operativa, che localizza la pattuglia più vicina e ne prevede l’intervento in pochi minuti, mantenendo un contatto costante in ogni fase dell’intervento. Questo servizio evita i rischi derivanti da un intervento in prima persona da parte dei cittadini nelle ore notturne e nelle fasce serali maggiormente a rischio.

I pochi minuti necessari alle pattuglie per arrivare sul posto sono garantiti dal presidio territoriale. Ad ogni mezzo è stata affidata un’area di competenza nella quale intervenire in caso di emergenza o per le ispezioni notturne, questo a garanzia di tempestività, efficacia e sicurezza.

La Centrale Operativa La Patria non risponde solo agli allarmi in caso di effrazione ma coordina l’intervento anche in caso di incendio, malore e aggressione contattando direttamente le Forze dell’Ordine.

Hai dubbi o domande?

Richiedi la visita di un nostro consulente commerciale

CONTATTACI

Il Titolare del trattamento è La Patria S.r.l. con sede legale in via della Barca 26, Bologna (BO) nella persona del legale rappresentante pro.tempore

Decreto Legislativo n. 196/2003: Art. 7 – Diritto di accesso ai dati personali ed altri diritti

Servizi La Patria

Potresti essere interessato a:


Ultime News

Potresti essere interessato a queste News