Spaccata al discount: evitata la razzìa

Spaccata al discount: evitata la razzìa


Spaccata al discount: evitata la razzìa. La tempestività delle pattuglie dell’istituto di vigilanza La Patria ha sventato un altro furto a Bologna, stavolta in un supermercato. Era piena notte quando è scattato l’allarme alla centrale operativa. La comunicazione ai vigilantes sul territorio è arrivata immediatamente e le Guardie Giurate si sono portate in pochi minuti in via Risorgimento a Riale di Zola Predosa. Qui è stato riscontrato il tentativo di intrusione: i ladri, con l’utilizzo di un masso, avevano sfondato la vetrata adiacente ad una porta, sul retro dell’esercizio.

Ma l’allarme collegato con la sala operativa della Patria li ha messi in fuga.  Contattata la responsabile del discount, da un primo controllo sembra non sia stato trafugato nulla. I malviventi sono scappati senza nemmeno entrare nell’esercizio commerciale proprio grazie all’attivazione dell’allarme antintrusione, che si è quindi rivelato fondamentale. Dopo la spaccata al discount, evitata la razzìa, quindi. Le Guardie Giurate si sono trattenute davanti al supermercato per piantonare l’ingresso fino a che non è stato sigillato. Sul posto anche il 112.

La Patria offre la protezione completa delle attività commerciali, grazie a sistemi antifurto innovativi, un collegamento alla Centrale Operativa h24 e personale specializzato ed esperto in sicurezza. L’antifurto per il business si adatta a ogni tipologia di attività commerciale e fornisce un sistema di verifica per immagini all’avanguardia, un rilevamento delle intrusioni e un’azione immediata ed efficace in ogni situazione di emergenza.

La Patria
Ultime News

Potresti essere interessato a queste News


Hai dubbi o domande?

Richiedi la visita di un nostro consulente commerciale

CONTATTACI