Studio di Architettura: un furto sventato stanotte a Bologna

Studio di Architettura: un furto sventato stanotte a Bologna


Sede di uno degli studi di architettura più prestigiosi e creativi del nostro paese, la Mario Cucinella Architects è stata questa notte teatro di una rocambolesca fuga.

Allarmati dalla centrale operativa che ha ricevuto il segnale d’allarme alle 3 di notte del 19 Aprile, gli uomini La Patria si sono subito mossi arrivando sul posto mentre il malvivente era ancora dentro lo studio di architettura.

Le pattuglie, arrivate in forze, hanno infatti bloccato l’ingresso principale e le uscite di sicurezza, intrappolando di fatto il ladro che ha però trovato una via di fuga in un lucernario collocato sul tetto, forzato proprio per entrare.

Un furto infruttuoso, visto che il malvivente ha abbandonato tutta la refurtiva a terra, recuperata dalle pattuglie La Patria che hanno piantonato lo studio Cucinella fino all’arrivo delle Forze dell’Ordine.

E sono tre, solo questa settimana, i furti sventati a Bologna grazie alla presenza costante e tempestiva degli uomini La Patria, attivi sul campo 24 ore su 24.

La Patria
Ultime News

Potresti essere interessato a queste News


Hai dubbi o domande?

Richiedi la visita di un nostro consulente commerciale

CONTATTACI