A Bologna ladri in fuga grazie a La Patria

A Bologna ladri in fuga grazie a La Patria


Sono ben tre gli interventi che la notte del 10 Maggio hanno evitato il peggio per altrettante aziende del Bolognese.

Partiamo dalla Valla di Bologna, dove le immagini video giunte alla centrale operativa hanno riportato ben 7 persone che cercavano di entrare in azienda usando degli strumenti da scasso. L’arrivo delle pattuglie La Patria hanno permesso di mettere in fuga i malviventi che però non avevano perso tempo, rovistando gli interni e danneggiando un distributore automatico.

Da Bologna ci spostiamo poi a Quarto Inferiore dove alla Betty Blue l’arrivo tempestivo delle pattuglie e delle Forze dell’Ordine, giunte insieme sul posto, hanno permesso di mettere in fuga i ladri, visti da un vicino testimone dei fatti.

E da Quarto eccoci a Sala Bolognese dove è sempre grazie alla centrale operativa che vengono scoperte tre persone in fuga dalla Farma Derma, dopo essere state disturbate dall’arrivo delle pattuglie La Patria. Dal controllo del perimetro, rilevato che non ci fossero danni, i vigilantes si sono spostati all’interno dove hanno trovato i sensori di allarme resi inoffensivi con della vernice. Ma i malviventi non si sono dati per vinti e alle 3 di notte erano di nuovo in azione con una bomboletta schiumogena abbandonata durante il tentativo di disattivazione dell’allarme. Anche in questo caso la pattuglia è intervenuta con successo avvisando subito le Forze dell’Ordine.

Tre interventi e un unico risultato: maggiore sicurezza e protezione per i nostri clienti e per l’intera comunità.

La Patria
Ultime News

Potresti essere interessato a queste News


Hai dubbi o domande?

Richiedi la visita di un nostro consulente commerciale

CONTATTACI

Il Titolare del trattamento è La Patria S.r.l. con sede legale in via della Barca 26, Bologna (BO) nella persona del legale rappresentante pro.tempore

Decreto Legislativo n. 196/2003: Art. 7 – Diritto di accesso ai dati personali ed altri diritti