Rissa da Saloon nella notte a Bologna

Rissa da Saloon nella notte a Bologna


Aggressioni e offese al personale e alla pattuglia La Patria presente, anche con evidente slancio razzista, minacce e aggressione fisica, ecco il bilancio di una serata da film western: ma erano le 10 del 2 Maggio a Bologna, in Via Battindarno.

Per fortuna, all’interno del Bar Blue Palm c’erano anche gli uomini La Patria che hanno assistito alla reazione scomposta di due persone, un uomo e una donna, riportando la calma e consegnando i due aggressori alle Forze dell’Ordine.

Una reazione violenta scatenata dal rifiuto del barista di servire altri alcolici a due persone che, evidentemente, erano già ben oltre il limite della sobrietà. E’ bastato un no per provocare la violenta reazione che dall’interno del bar si è spostata all’esterno, con danneggiamenti all’arredo e all’automobile La Patria parcheggiata fuori.

Un’altra occasione che dimostra come la costante sorveglianza, la presenza sul territorio e la collaborazione con l’autorità pubblica della Vigilanza La Patria, contribuiscano non poco alla maggiore sicurezza delle città in cui opera.

La Patria
Ultime News

Potresti essere interessato a queste News


Hai dubbi o domande?

Richiedi la visita di un nostro consulente commerciale

CONTATTACI