A Massa Finalese (Mo) rocambolesco furto sventato nella notte del 21 Novembre

A Massa Finalese (Mo) rocambolesco furto sventato nella notte del 21 Novembre


Sono quasi le tre di notte, quando la Centrale Operativa ha ricevuto e subito comunicato alle pattuglie, un segnale d’allarme  inviato dall’impianto di un supermercato della grande distribuzione.

Dei malviventi hanno infatti distrutto una porta laterale usando la copertura di un tombino per poi entrare nel supermercato tentando di aprire la cassaforte. L’esatta dinamica dei fatti si è poi compresa attraverso le telecamere di video-sorveglianza, la cui registrazione mostra i ladri aggirarsi tra i reparti con un contenitore, che si suppone servisse per portare bombole di acetilene da utilizzare per il furto.  Obiettivo che tuttavia non è andato a buon fine, grazie alla tempestività delle pattuglie La Patria, visto che la cassaforte è stata ritrovata integra, con i soli segni del tentativo di effrazione non riuscito.

Quanto è importante il ruolo che un servizio di vigilanza svolge per la sicurezza del territorio, lo si deduce dall’ennesimo furto sventato, che garantisce non solo integrità alle proprietà dei nostri clienti, ma anche protezione e tutela all’intero territorio in cui le pattuglie, coadiuvate dalla CO,  operano giorno e notte sempre in stretta collaborazione con le Forze dell’Ordine.

 

La Patria
Ultime News

Potresti essere interessato a queste News


Hai dubbi o domande?

Richiedi la visita di un nostro consulente commerciale

CONTATTACI