Richiedi offerta

spaccata di vetro rotto
Blog
|
|
A Massa Finalese (Mo) rocambolesco furto sventato nella notte del 21 Novembre

A Massa Finalese (Mo) rocambolesco furto sventato nella notte del 21 Novembre

Sono quasi le tre di notte, quando la Centrale Operativa ha ricevuto e subito comunicato alle pattuglie, un segnale d’allarme  inviato dall’impianto di un supermercato della grande distribuzione.

Dei malviventi hanno infatti distrutto una porta laterale usando la copertura di un tombino per poi entrare nel supermercato tentando di aprire la cassaforte. L’esatta dinamica dei fatti si è poi compresa attraverso le telecamere di video-sorveglianza, la cui registrazione mostra i ladri aggirarsi tra i reparti con un contenitore, che si suppone servisse per portare bombole di acetilene da utilizzare per il furto.  Obiettivo che tuttavia non è andato a buon fine, grazie alla tempestività delle pattuglie La Patria, visto che la cassaforte è stata ritrovata integra, con i soli segni del tentativo di effrazione non riuscito.

Quanto è importante il ruolo che un servizio di vigilanza svolge per la sicurezza del territorio, lo si deduce dall’ennesimo furto sventato, che garantisce non solo integrità alle proprietà dei nostri clienti, ma anche protezione e tutela all’intero territorio in cui le pattuglie, coadiuvate dalla CO,  operano giorno e notte sempre in stretta collaborazione con le Forze dell’Ordine.

 

Contattaci

Richiedi la visita o una chiamata di un nostro consulente commerciale

* Campi obbligatori

Potrebbero interessarti anche:

05/04/2023

Antifurto casa con istituto di vigilanza ...

La sicurezza della propria casa è una preoccupazione costante per molti di noi, specialmente quando siamo fuori per lavoro o in …
21/04/2023

Allarme casa con fili o allarme ...

Secondo a quanto riportato recentemente dal Codacons in Italia si contano circa 182 mila rapine all’anno all’interno delle
19/12/2022

Perché collegare l’impianto di sicurezza ...

I principali impianti di sicurezza che vengono installati, solitamente presso aziende o abitazioni, sono l’impianto d’allarme antifurto, gli …
10/05/2023

Come proteggere la casa dai furti? ...

Oggi la sicurezza della propria abitazione è diventata una priorità a cui non si può rinunciare, soprattutto quando si tratta di …

© La Patria S.p.a 2021, tutti i diritti riservati. PI: 07764040965 – Via della Barca, 26 – 40133 Bologna I Privacy Policy

Configura la tua offerta

Cosa vorresti proteggere?

*Campi obbligatori
antifurto casa con vigilanza

Diventa un esperto della sicurezza

Cerchiamo Guardie Particolari Giurate e Operatori di Centrale con o senza esperienza Su Bologna Modena e Busto Arsizio.