Richiedi offerta

ladro al buio
Blog
|
|
Furto Sventato con aggressione a Lonate Pozzolo

Furto Sventato con aggressione a Lonate Pozzolo

Nottata impegnativa per le gpg di turno nel territorio di Lonate Pozzolo, in provincia di Varese, dove un normale intervento di controllo si è trasformato in una vera e propria aggressione agli uomini La Patria richiamati da un allarme della Centrale Operativa.

Le telecamere di sorveglianza, oscurate, hanno infatti attratto l’attenzione degli uomini di turno che sono accorsi per verificare la situazione di sicurezza del cliente, al centro di quello che si è poi rivelato un furto con rivolti violenti come raramente accade.

I malviventi avevano infatti tagliato dei cavi di collegamento delle telecamere e divelto una porta, ma, una volta colti in flagrante, sono scappati sul tetto e reagito con violenza, prendendo a sassate le gpg che, però, non si sono tirate indietro, mettendoli in fuga.

Nel frattempo, come da procedura, tutto l’apparato di sicurezza era allertato e le guardie giurate La Patria hanno atteso le Forze dell’Ordine di Lonate, rilevando con soddisfazione che il furto era stato totalmente sventato.

Professionalità, preparazione, tecnologia e qualità personali hanno permesso, ancora una volta, di garantire sicurezza a vantaggio dei clienti La Patria e del territorio nel quale operano.

Contattaci

Richiedi la visita o una chiamata di un nostro consulente commerciale

* Campi obbligatori

Potrebbero interessarti anche:

05/10/2020

Furto sventato in una concessionaria di ...

Il mercato nero dei ricambi auto è sempre fiorente in Italia e continua a colpire anche le concessionarie. Queste infatti sono …
09/04/2021

La Patria acquisisce Vigilanza Sevi

La Patria, società in portafoglio di A&M Capital Europe (“AMCE”), primario operatore di private equity con sede a …
19/02/2021

Furti in cantiere: un problema sempre ...

Da sempre i cantieri rappresentano un obiettivo sensibile per le bande di criminali attratti dalla quantità e varietà di materiale …
01/03/2021

La tempestività delle pattuglie La Patria ...

Le regole stringenti imposte dal coprifuoco non fermano le azioni criminali sul territorio modenese.Nella notte del 25 febbraio ad

Newsletter

Iscriviti e riceverai tutte le nostre news

Registrandoti acconsenti al trattamento dei dati come da privacy policy 

Richiedi un preventivo

La Patria S.p.a.

Bologna
40133 Via della Barca, 26
Tel. 051 619 6012
Fax. 051 619 3400
info@lapatria.it

Seguici su:

© La Patria S.p.a 2021, tutti i diritti riservati. PI: 07764040965 – Via della Barca, 26 – 40133 Bologna I Privacy Policy

Configura la tua offerta

Cosa vorresti proteggere?

*Campi obbligatori