Furto Sventato con aggressione a Lonate Pozzolo

Furto Sventato con aggressione a Lonate Pozzolo


Nottata impegnativa per le gpg di turno nel territorio di Lonate Pozzolo, in provincia di Varese, dove un normale intervento di controllo si è trasformato in una vera e propria aggressione agli uomini La Patria richiamati da un allarme della Centrale Operativa.

Le telecamere di sorveglianza, oscurate, hanno infatti attratto l’attenzione degli uomini di turno che sono accorsi per verificare la situazione di sicurezza del cliente, al centro di quello che si è poi rivelato un furto con rivolti violenti come raramente accade.

I malviventi avevano infatti tagliato dei cavi di collegamento delle telecamere e divelto una porta, ma, una volta colti in flagrante, sono scappati sul tetto e reagito con violenza, prendendo a sassate le gpg che, però, non si sono tirate indietro, mettendoli in fuga.

Nel frattempo, come da procedura, tutto l’apparato di sicurezza era allertato e le guardie giurate La Patria hanno atteso le Forze dell’Ordine di Lonate, rilevando con soddisfazione che il furto era stato totalmente sventato.

Professionalità, preparazione, tecnologia e qualità personali hanno permesso, ancora una volta, di garantire sicurezza a vantaggio dei clienti La Patria e del territorio nel quale operano.

La Patria
Ultime News

Potresti essere interessato a queste News


Hai dubbi o domande?

Richiedi la visita di un nostro consulente commerciale

CONTATTACI

Il Titolare del trattamento è La Patria S.r.l. con sede legale in via della Barca 26, Bologna (BO) nella persona del legale rappresentante pro.tempore

Decreto Legislativo n. 196/2003: Art. 7 – Diritto di accesso ai dati personali ed altri diritti