Richiedi offerta

ladro al buio
Blog
|
|
Furto Sventato con aggressione a Lonate Pozzolo

Furto Sventato con aggressione a Lonate Pozzolo

Nottata impegnativa per le gpg di turno nel territorio di Lonate Pozzolo, in provincia di Varese, dove un normale intervento di controllo si è trasformato in una vera e propria aggressione agli uomini La Patria richiamati da un allarme della Centrale Operativa.

Le telecamere di sorveglianza, oscurate, hanno infatti attratto l’attenzione degli uomini di turno che sono accorsi per verificare la situazione di sicurezza del cliente, al centro di quello che si è poi rivelato un furto con rivolti violenti come raramente accade.

I malviventi avevano infatti tagliato dei cavi di collegamento delle telecamere e divelto una porta, ma, una volta colti in flagrante, sono scappati sul tetto e reagito con violenza, prendendo a sassate le gpg che, però, non si sono tirate indietro, mettendoli in fuga.

Nel frattempo, come da procedura, tutto l’apparato di sicurezza era allertato e le guardie giurate La Patria hanno atteso le Forze dell’Ordine di Lonate, rilevando con soddisfazione che il furto era stato totalmente sventato.

Professionalità, preparazione, tecnologia e qualità personali hanno permesso, ancora una volta, di garantire sicurezza a vantaggio dei clienti La Patria e del territorio nel quale operano.

Contattaci

Richiedi la visita o una chiamata di un nostro consulente commerciale

* Campi obbligatori

Potrebbero interessarti anche:

19/12/2022

Perché collegare l’impianto di sicurezza ...

I principali impianti di sicurezza che vengono installati, solitamente presso aziende o abitazioni, sono l’impianto d’allarme antifurto, gli …
18/07/2022

Cosa sono i servizi estivi de ...

Con i servizi estivi de La Patria puoi avere una protezione H24 della tua azienda e della tua casa.I …
15/09/2022

Cartelli dissuasori La Patria: Cosa sono ...

I cartelli dissuasori sono dei cartelli di diverse dimensioni, possono essere esposti fuori dalla propria attività o dalla propria abitazione …
31/03/2022

La Patria per contrastare l’

L’Istituto di Vigilanza Privata La Patria e il Sindacato Autonomo di Polizia Sap hanno donato 3 defibrillatori alla Croce

© La Patria S.p.a 2021, tutti i diritti riservati. PI: 07764040965 – Via della Barca, 26 – 40133 Bologna I Privacy Policy

Configura la tua offerta

Cosa vorresti proteggere?

*Campi obbligatori

Diventa un esperto della sicurezza

Cerchiamo Guardie Particolari Giurate e Operatori di Centrale con o senza esperienza Su Bologna Modena e Busto Arsizio.