Richiedi offerta

pallet
Blog
|
|
Ancora un week end all’insegna della sicurezza

Ancora un week end all’insegna della sicurezza

Ultimo fine settimana di Novembre all’insegna degli interventi da parte delle gpg La Patria, sempre più tempestive per proteggere obiettivi sensibili dei clienti e in generale a tutela del territorio.

I successi partono nella serata di Sabato 30 a Colombaro di Formigine dove il ritrovamento di pallet pieni di merce, pronti per essere portati via, sono l’inequivocabile testimonianza di un intervento andato per il verso giusto, per il cliente e per La Patria, che sull’efficacia dei suoi uomini ha costruito un patto con il territorio, che dura ormai da 60 anni.

L’allarme, rilevato dalla centrale operativa verso le 23.30 ha infatti permesso alle gpg di portarsi in zona per tempo, anticipando il ritorno dei ladri che, preparata la refurtiva e piazzata una scala, erano probabilmente andati al recupero del mezzo idoneo per il trasporto.

Ma la nottata non era finita certo in provincia di Modena. Poche ore dopo, la gpg in servizio nella zona di Cadriano, nei pressi di Bologna, sentendo un segnale d’allarme in zona e rilevato con la Centrale Operativa che non si trattava di clienti La Patria, ha notato una Toyota Yaris con la portiera aperta parcheggiata in modo sospetto. Operato il controllo sulla targa e rilevato che fosse un mezzo rubato, gli uomini La Patria hanno prontamente avvertito le Forze dell’Ordine, supponendo che fosse li’ per procedere a un furto.

Come sempre più spesso accade in questo periodo, si tratta di due episodi che testimoniano l’importanza del ruolo svolto dalle gpg sul territorio, la cui professionalità va ben oltre gli obblighi contrattuali, trasformandosi in una vera e propria presa in carico della sicurezza dei contesti in cui operano.

 

Contattaci

Richiedi la visita o una chiamata di un nostro consulente commerciale

* Campi obbligatori

Potrebbero interessarti anche:

08/09/2022

Come funziona il pronto intervento di ...

Per usufruire del servizio di Pronto Intervento di una società di vigilanza privata è necessario collegare il proprio impianto alla Centrale …
18/07/2022

Cosa sono i servizi estivi de ...

Con i servizi estivi de La Patria puoi avere una protezione H24 della tua azienda e della tua casa.I …
15/09/2022

Cartelli dissuasori La Patria: Cosa sono ...

I cartelli dissuasori sono dei cartelli di diverse dimensioni, possono essere esposti fuori dalla propria attività o dalla propria abitazione …
19/12/2022

Perché collegare l’impianto di sicurezza ...

I principali impianti di sicurezza che vengono installati, solitamente presso aziende o abitazioni, sono l’impianto d’allarme antifurto, gli …

© La Patria S.p.a 2021, tutti i diritti riservati. PI: 07764040965 – Via della Barca, 26 – 40133 Bologna I Privacy Policy

Configura la tua offerta

Cosa vorresti proteggere?

*Campi obbligatori

Diventa un esperto della sicurezza

Cerchiamo Guardie Particolari Giurate e Operatori di Centrale con o senza esperienza Su Bologna Modena e Busto Arsizio.