Richiedi offerta

inseguimento-da-film-spacciatore-arrestato
Blog
|
|
Attività congiunta tra Carabinieri e GPG

Attività congiunta tra Carabinieri e GPG

Casalecchio di Reno – Attività congiunta questa notte tra le pattuglie dei Carabinieri e quelle dell’istituto di vigilanza La Patria. E’ l’una di notte quando i vigilantes La Patria sono in pattugliamento nella zona di Via del Lavoro e notano uomini armati del 112 nei pressi di Via 2 giugno intenti ad intervenire.

Dopo aver stabilito la necessità di cooperazione nell’intervento la squadra si accinge ad una perlustrazione preliminare dove si nota subito la rete perimetrale tagliata dell’azienda FAT Snc, ma dopo un primo sopralluogo non risultava nessuna effrazione.

Dall’area cortiliva dell’azienda adiacente però si notavano movimenti sospetti e dopo essere state richieste in supporto altre pattuglie sono iniziate le operazioni di intervento che hanno allontanato i sette malviventi incappucciati che si aggiravano intorno alla struttura e hanno permesso di recuperare gli arnesi di scasso utilizzati, una grossa mazza di ferro ed un piccone.

Contattaci

Richiedi la visita o una chiamata di un nostro consulente commerciale

* Campi obbligatori

Potrebbero interessarti anche:

31/03/2022

La Patria per contrastare l’

L’Istituto di Vigilanza Privata La Patria e il Sindacato Autonomo di Polizia Sap hanno donato 3 defibrillatori alla Croce
03/03/2022

L’istituto di Vigilanza La Patria ...

Nella notte del 27 febbraio, a pochi passi dal centro di Roma, una palestra è entrata nel mirino dei ladri che
15/12/2021

Vigilanza Ispettiva La Patria: Come funziona? ...

L’Istituto di Vigilanza La Patria offre servizi di Vigilanza Ispettiva per abitazioni, aziende e negozi. Grazie alle nostre guardie …

© La Patria S.p.a 2021, tutti i diritti riservati. PI: 07764040965 – Via della Barca, 26 – 40133 Bologna I Privacy Policy

Configura la tua offerta

Cosa vorresti proteggere?

*Campi obbligatori