Richiedi offerta

Buca golf sponsorizzazione torneo La Patria
Blog
|
|
Torneo “Pro AM Città di Modena”: La Patria tra gli sponsor

Torneo “Pro AM Città di Modena”: La Patria tra gli sponsor

Video sorveglianza, controllo accessi, pattugliamento a piedi e in auto del comprensorio: questo il piano di sicurezza del Golf Club Modena. Un gioiello a 10 km dal centro città che comprende ampi green e teee, un percorso executive, un ampio driving range, due campi da tennis, oltre che ad una club house, una palestra e due piscine, per una superficie di oltre cento ettari. Elemento non secondario, questa struttura offre anche unità abitative indipendenti al suo interno.

Uno spazio così complesso richiede una pianificazione della sicurezza completa e questo aspetto logistico è stato affidato all’istituto di vigilanza La Patria che ha previsto un sistema integrato tra tecnologia e vigilanza a protezione dell’area.

365 giorni all’anno dal calare del sole una pattuglia è sempre presente negli spazi del Golf Club per il servizio di presidio e a completa disposizione dei residenti. Vi è infatti la possibilità di contattare direttamente la pattuglia per qualsiasi necessità con tempi di risposta rapidissimi e di avere assistenza all’ingresso nelle ore notturne, ovvero in caso di rientro di notte la pattuglia permette ai residenti di essere scortati dal cancello d’ingresso fino alla propria abitazione. Un sistema di sensori d’allarme e telecamere, studiato e progettato per la sorveglianza di ampie aree protegge le strutture del Golf Club e le zone esterne a tutela di tutti i servizi offerti dal Circolo.

In questo contesto di grande collaborazione La Patria è tra gli sponsor della quattordicesima edizione della “Pro Am Città di Modena” il torneo che professionisti italiani sfidarsi sul green di Colombaro. Si tratta di una manifestazione molto prestigiosa, che colloca il nostro club fra i più importanti e affascinanti del nostro Paese e che porta a Modena tantissimi atleti di ottimo livello.

“Da parte mia va un sincero ringraziamento al lavoro svolto dalla segreteria e da tutti i nostri preziosi collaboratori – spiega Davide Colombarini segretario del circolo – sia nella ricerca e nel reperimento dei partner, sia per la qualità dei partecipanti che si prevede come di consueto elevata, sia per la messa a punto del nostro campo di gioco. Insieme, un affettuoso in bocca al lupo a tutti i nostri soci che, ancora una volta, avranno l’opportunità di appaiare i giocatori professionisti nel corso della giornata con l’obiettivo di completare al meglio il percorso delle diciotto buche. La formula infatti, che associa nello stesso team il professionista agli appassionati, consentirà ancora una volta ai nostri soci di carpire da vicino i segreti di chi ha fatto della nostra passione, il gioco del golf, una professione bellissima”.

Saranno 53 le squadre al via, più della passata edizione, per un totale di oltre 212 giocatori. Moltissimi i modenesi già iscritti. E per tutti la possibilità di vedere da vicino il grande golf poichè il circolo sarà aperto tutto il giorno gratuitamente.

Contattaci

Richiedi la visita o una chiamata di un nostro consulente commerciale

* Campi obbligatori

Potrebbero interessarti anche:

31/03/2022

La Patria per contrastare l’

L’Istituto di Vigilanza Privata La Patria e il Sindacato Autonomo di Polizia Sap hanno donato 3 defibrillatori alla Croce
03/03/2022

L’istituto di Vigilanza La Patria ...

Nella notte del 27 febbraio, a pochi passi dal centro di Roma, una palestra è entrata nel mirino dei ladri che
07/09/2021

La Patria e il GB Junior ...

Dario Igor Belletta è campione del mondo di ciclismo su pista juniores nella specialità Eliminazione. Il giovane è parte del GB Junior …

© La Patria S.p.a 2021, tutti i diritti riservati. PI: 07764040965 – Via della Barca, 26 – 40133 Bologna I Privacy Policy

Configura la tua offerta

Cosa vorresti proteggere?

*Campi obbligatori