Richiedi offerta

Blog
|
|
Vigilanza e controllo del vicinato: un binomio vincente

Vigilanza e controllo del vicinato: un binomio vincente

Sono due gli episodi che nella notte dell’11 Giugno hanno visto protagonista l’attenzione dei cittadini al proprio territorio e le pattuglie La Patria.

Partiamo da Sala Bolognese dove Emilbanca è stata oggetto di un attacco allo sportello bancomat con danni all’apparato e alle telecamere, di cui ha dato prontamente notizia un cittadino della zona, che ha visto i malviventi in azione, mobilitando de Forze dell’Ordine e le pattuglie La Patria attive nell’area.

Da qui ci spostiamo poi verso Cadriano, sempre in provincia di Bologna dove una macchina La Patria, operativa in zona, ha notato un segnale d’allarme e a seguire il vociare di alcune persone. L’inseguimento di due uomini incappucciati ha permesso di metterli in fuga e di recuperare la refurtiva, di quella che si è poi rivelata un’azienda che non è cliente La Patria, ma su cui i nostri uomini non hanno esitato a intervenire.

Controllo sociale e del territorio, attenzione al contesto in cui si muove e collaborazione, sono il mix vincente per un’estate più sicura, grazie all’appoggio della professionalità del personale La Patria.

Contattaci

Richiedi la visita o una chiamata di un nostro consulente commerciale

* Campi obbligatori

Potrebbero interessarti anche:

24/12/2021

Che cos’è un nebbiogeno?

Il nebbiogeno è un dispositivo di antifurto che crea una vera e propria barriera protettiva. Grazie alla sua caldaia interna, libera …
29/10/2021

Installazione allarme casa: come scegliere la ...

Con l’aumentare dei furti nelle proprie abitazioni sta diventando sempre più importante mettere in sicurezza la propria casa e …
03/03/2022

L’istituto di Vigilanza La Patria ...

Nella notte del 27 febbraio, a pochi passi dal centro di Roma, una palestra è entrata nel mirino dei ladri che
07/07/2022

Vuoi proteggere la tua attività dai ...

Dagli ultimi dati stimati dal Sole 24 Ore, Milano e Bologna sono le città più colpite dai furti, soprattutto per

© La Patria S.p.a 2021, tutti i diritti riservati. PI: 07764040965 – Via della Barca, 26 – 40133 Bologna I Privacy Policy

Configura la tua offerta

Cosa vorresti proteggere?

*Campi obbligatori