Richiedi offerta

Impianti di allarme casa antifurto
Blog
|
|
BONUS FISCALE DEL 50% PER I SISTEMI INTEGRATI DI SICUREZZA

BONUS FISCALE DEL 50% PER I SISTEMI INTEGRATI DI SICUREZZA

Anche per il 2017 tra le agevolazioni fiscali delle ristrutturazioni edilizie figurano le spese legate ai sistemi tecnologici di sicurezza. La legge di stabilità ha infatti confermato e prorogato il bonus del 2016 fino al 31 dicembre 2017, per un valore pari al 50% delle spese sostenute. La detrazione è ammessa per un importo di spesa non superiore a 96.000 per unità familiare.

Tutti i dettagli sono riportati dall’Agenzia delle Entrate tra i comunicati Agenzia Informa. In particolare all’interno di quello relativo alle ristrutturazioni edilizie, il punto F della sezione “Per quali lavori spettano le agevolazioni” indica che:

“F. Interventi relativi all’adozione di misure finalizzate a prevenire il rischio del compimento di atti illeciti da parte di terzi. Per “atti illeciti” si intendono quelli penalmente illeciti (per esempio, furto, aggressione, sequestro di persona e ogni altro reato la cui realizzazione comporti la lesione di diritti giuridicamente protetti). In questi casi, la detrazione è applicabile unicamente alle spese sostenute per realizzare interventi sugli immobili.”

A titolo esemplificativo, rientrano tra queste misure l’installazione di rilevatori di apertura e di effrazione sui serramenti, apparecchi rilevatori di prevenzione antifurto e relative centraline, oltre alle videocamere collegate con centri di vigilanza privati.

La Patria dispone di una divisione altamente specializzata dedicata ai sistemi di sicurezza tecnologici. Una sezione altamente all’avanguardia che ricerca soluzioni tailor-made, costruite sulla base dei bisogni specifici di ciascun cliente. In seguito ad un sopralluogo puntuale e dettagliato, il team La Patria sviluppa impianti modulari e personalizzati rispondenti alle più variegate esigenze, offrendo un servizio di installazione e assistenza completo.

A questi viene aggiunto un continuo lavoro di manutenzione dell’impianto, controllato costantemente dalla Centrale Operativa.  In caso di malfunzionamento i tecnici intervengono in loco, così da poter risolvere le problematiche sorte con tempestività e garantire un servizio costante.

Forte di 50 anni di esperienza sul campo, La Patria rappresenta un connubio indissolubile di innovazione e professionalità. Un referente unico per tutte le tue esigenze di impianti  tecnologici e vigilanza.

Consulta i servizi per il settore PRIVATO, INDUSTRIALE, COMMERCIALE, PUBBLICO.

CONSULTA LA MODULISTICA

Contattaci

Richiedi la visita o una chiamata di un nostro consulente commerciale

* Campi obbligatori

Potrebbero interessarti anche:

24/12/2021

Che cos’è un nebbiogeno?

Il nebbiogeno è un dispositivo di antifurto che crea una vera e propria barriera protettiva. Grazie alla sua caldaia interna, libera …
31/03/2022

La Patria per contrastare l’

L’Istituto di Vigilanza Privata La Patria e il Sindacato Autonomo di Polizia Sap hanno donato 3 defibrillatori alla Croce
03/03/2022

L’istituto di Vigilanza La Patria ...

Nella notte del 27 febbraio, a pochi passi dal centro di Roma, una palestra è entrata nel mirino dei ladri che
07/07/2022

Vuoi proteggere la tua attività dai ...

Dagli ultimi dati stimati dal Sole 24 Ore, Milano e Bologna sono le città più colpite dai furti, soprattutto per

© La Patria S.p.a 2021, tutti i diritti riservati. PI: 07764040965 – Via della Barca, 26 – 40133 Bologna I Privacy Policy

Configura la tua offerta

Cosa vorresti proteggere?

*Campi obbligatori

Diventa un esperto della sicurezza

Cerchiamo Guardie Particolari Giurate e Operatori di Centrale con o senza esperienza Su Bologna Modena e Busto Arsizio.