Richiedi offerta

vetro rotto
Blog
|
|
Collaborazione con le Forze dell’Ordine: furto sventato nella culla della ceramica

Collaborazione con le Forze dell’Ordine: furto sventato nella culla della ceramica

Non c’è Agosto o notte che tenga per le pattuglie La Patria che vegliano sulla sicurezza del territorio, delle aree abitate e delle zone industriali, particolarmente vulnerabili in questo periodo di chiusure estive.
Erano quasi le 3 di notte quando a Ubersetto di Fiorano Modenese un gruppo di 4 persone è stato colto in flagrante da una pattuglia del 112 mentre scavalcava la recinzione di una delle tante aziende produttrici di ceramiche attive in zona.
Allertata dalle Forze dell’Ordine con cui La Patria opera in costante e stretta collaborazione, la centrale operativa ha immediatamente inviato una pattuglia a supporto, accompagnando il cliente in sede dove, per fortuna, nulla è stato toccato, mentre i malviventi sono stati fermati, identificati e presi in carico dalle pattuglie dei Carabinieri intervenute.

Contattaci

Richiedi la visita o una chiamata di un nostro consulente commerciale

* Campi obbligatori

Potrebbero interessarti anche:

31/03/2022

La Patria per contrastare l’

L’Istituto di Vigilanza Privata La Patria e il Sindacato Autonomo di Polizia Sap hanno donato 3 defibrillatori alla Croce
15/09/2022

Cartelli dissuasori La Patria: Cosa sono ...

I cartelli dissuasori sono dei cartelli di diverse dimensioni, possono essere esposti fuori dalla propria attività o dalla propria abitazione …
19/12/2022

Perché collegare l’impianto di sicurezza ...

I principali impianti di sicurezza che vengono installati, solitamente presso aziende o abitazioni, sono l’impianto d’allarme antifurto, gli …
18/07/2022

Cosa sono i servizi estivi de ...

Con i servizi estivi de La Patria puoi avere una protezione H24 della tua azienda e della tua casa.I …

© La Patria S.p.a 2021, tutti i diritti riservati. PI: 07764040965 – Via della Barca, 26 – 40133 Bologna I Privacy Policy

Configura la tua offerta

Cosa vorresti proteggere?

*Campi obbligatori

Diventa un esperto della sicurezza

Cerchiamo Guardie Particolari Giurate e Operatori di Centrale con o senza esperienza Su Bologna Modena e Busto Arsizio.