Richiedi offerta

vetro rotto
Blog
|
|
Collaborazione con le Forze dell’Ordine: furto sventato nella culla della ceramica

Collaborazione con le Forze dell’Ordine: furto sventato nella culla della ceramica

Non c’è Agosto o notte che tenga per le pattuglie La Patria che vegliano sulla sicurezza del territorio, delle aree abitate e delle zone industriali, particolarmente vulnerabili in questo periodo di chiusure estive.
Erano quasi le 3 di notte quando a Ubersetto di Fiorano Modenese un gruppo di 4 persone è stato colto in flagrante da una pattuglia del 112 mentre scavalcava la recinzione di una delle tante aziende produttrici di ceramiche attive in zona.
Allertata dalle Forze dell’Ordine con cui La Patria opera in costante e stretta collaborazione, la centrale operativa ha immediatamente inviato una pattuglia a supporto, accompagnando il cliente in sede dove, per fortuna, nulla è stato toccato, mentre i malviventi sono stati fermati, identificati e presi in carico dalle pattuglie dei Carabinieri intervenute.

Contattaci

Richiedi la visita o una chiamata di un nostro consulente commerciale

* Campi obbligatori

Potrebbero interessarti anche:

05/10/2020

Furto sventato in una concessionaria di ...

Il mercato nero dei ricambi auto è sempre fiorente in Italia e continua a colpire anche le concessionarie. Queste infatti sono …
01/03/2021

La tempestività delle pattuglie La Patria ...

Le regole stringenti imposte dal coprifuoco non fermano le azioni criminali sul territorio modenese.Nella notte del 25 febbraio ad
19/02/2021

Furti in cantiere: un problema sempre ...

Da sempre i cantieri rappresentano un obiettivo sensibile per le bande di criminali attratti dalla quantità e varietà di materiale …
10/11/2020

Le guardie giurate La Patria sventano ...

In giornate difficili come queste, i malintenzionati non sembrano rallentare la loro costante attività criminale. Nella notte del 6 novembre,

Newsletter

Iscriviti e riceverai tutte le nostre news

Registrandoti acconsenti al trattamento dei dati come da privacy policy 

Richiedi un preventivo

La Patria S.p.a.

Bologna
40133 Via della Barca, 26
Tel. 051 619 6012
Fax. 051 619 3400
info@lapatria.it

Seguici su:

© La Patria S.p.a 2021, tutti i diritti riservati. PI: 07764040965 – Via della Barca, 26 – 40133 Bologna I Privacy Policy

Configura la tua offerta

Cosa vorresti proteggere?

*Campi obbligatori