Richiedi offerta

Logo La patria
Blog
|
|
Bologna: un fermo che vuol dire sicurezza in più per la città

Bologna: un fermo che vuol dire sicurezza in più per la città

Non sono nuovi per la Patria, interventi al di fuori dell’ordinario. E alla regola che vede le pattuglie presenti e attive sul territorio, anche al di fuori dei loro obblighi, non fa eccezione la notte del 24 agosto a Bologna.

Nella zona della Montagnola, storico parco cittadino nei pressi della stazione, non sempre le cose vanno per il meglio, quando si parla di sicurezza.
Evidentemente è uno di questi episodi che è saltato agli occhi della pattuglia La Patria che si trovava in pausa in un bar della zona, dove un cittadino extracomunitario ha lasciato sul bancone dei documenti che non risultavano intestati a lui. Rilevato quello che avrebbe potuto essere un furto, la pattuglia si è subito lanciata all’inseguimento del presunto ladro, coinvolgendone una seconda attiva in zona e allertando contestualmente le Forze dell’Ordine, chiamate dalla Centrale Operativa che è attiva 24 ore su 24.

Al di là del presidio quotidiano in favore dei propri clienti, infatti, La Patria è firmataria del protocollo “Mille Occhi sulla città”, che la Prefettura di Bologna e i Comuni di Bologna e Imola hanno sancito con i principali player dei servizi di sicurezza dell’area. Obiettivo dichiarato è proprio valorizzare la straordinaria risorsa rappresentata dai professionisti che ogni giorno e notte presidiano il territorio con la loro rassicurante e spesso attiva presenza.

Il lavoro costante sul territorio, la collaborazione continua con tutti gli attori della sicurezza operativi e la passione per la propria missione quotidiana, fanno de La Patria un partner ideale per garantire il presidio del territorio a tutti i livelli, dal centro alla periferia, dalle abitazioni private alle attività commerciali fino ai grandi stabilimenti industriali.

Contattaci

Richiedi la visita o una chiamata di un nostro consulente commerciale

* Campi obbligatori

Potrebbero interessarti anche:

08/09/2022

Come funziona il pronto intervento di ...

Per usufruire del servizio di Pronto Intervento di una società di vigilanza privata è necessario collegare il proprio impianto alla Centrale …
18/07/2022

Cosa sono i servizi estivi de ...

Con i servizi estivi de La Patria puoi avere una protezione H24 della tua azienda e della tua casa.I …
15/09/2022

Cartelli dissuasori La Patria: Cosa sono ...

I cartelli dissuasori sono dei cartelli di diverse dimensioni, possono essere esposti fuori dalla propria attività o dalla propria abitazione …
31/03/2022

La Patria per contrastare l’

L’Istituto di Vigilanza Privata La Patria e il Sindacato Autonomo di Polizia Sap hanno donato 3 defibrillatori alla Croce

© La Patria S.p.a 2021, tutti i diritti riservati. PI: 07764040965 – Via della Barca, 26 – 40133 Bologna I Privacy Policy

Configura la tua offerta

Cosa vorresti proteggere?

*Campi obbligatori

Diventa un esperto della sicurezza

Cerchiamo Guardie Particolari Giurate e Operatori di Centrale con o senza esperienza Su Bologna Modena e Busto Arsizio.