Tra le mura di casa vogliamo sentirci al sicuro e protetti per questo è importante associare un impianto antifurto progettato ed installato da professionisti di settore ad una Centrale Operativa di una società di Vigilanza Privata in modo da assicurare in caso di allarme l’intervento di guardie particolari giurate esperte.
Vuoi proteggere la tua abitazione da tentativi di intrusione? Collega l’impianto d’allarme wireless Ajax di ultima generazione selezionato da La Patria alla nostra centrale operativa.
Allarme wireless
Sicurezza dentro casa
Starter Kit
L’impianto di allarme selezionato da La Patria è completamente wireless per cui non necessita di opere murarie, dispone della tecnologia anti-inibizione per evitare eventuali manomissioni. Lo forniamo nella formula del comodato d’uso programmando sia l’impianto che il collegamento alla centrale operativa per poter usufruire del servizio di pronto intervento in caso di allarme. Lo starter kit, ideale per proteggere un unico ambiente, contiene un rivelatore interno con fotocamera, una sirena interna, un contatto magnetico per la porta o le finestre, una tastiera per inserire e disinserire l’allarme e un telecomando e puoi averlo incluso del servizio di pronto intervento con un piccolo canone mensile.
Per locali di maggiori dimensioni che non hanno un giardino e che sono situati ai piani alti solitamente basta aumentare il numero dei contatti magnetici e dei rilevatori interni per mettere in buona sicurezza i propri ambienti.
E per la sicurezza esterna?
Rilevatore Esterno
In tutti quei casi in cui è necessario proteggere anche l’area cortiliva della propria abitazione installiamo per i nostri clienti dei rilevatori esterni con fotocamera che completano la gamma dell’impianto wireless e, quando necessario, fortifichiamo la sicurezza integrando all’impianto d’allarme un kit di telecamere che ci permette di controllare il perimetro della casa collegandoci in caso di allarme all’impianto di video sorveglianza dalla nostra centrale operativa per una migliore gestione degli eventi.
Sirena Esterna
Oltre ai sensori esterni è necessario installare una sirena esterna che emette un suono appropriato non appena scattano i sensori che proteggono l’area cortiliva o semplicemente il cancello di casa e che dissuade per tempo eventuali malintenzionati.
Sensore a Tenda
Se il tuo giardino è di ridotte dimensioni o se la tua abitazione è inserita all’interno di villette a schiera puoi evitare i falsi allarmi e proteggere i tuoi locali sfruttando i sensori a tenda per le porte e per le finestre. La copertura di questi sensori può essere programmata in funzione delle dimensioni delle aree da proteggere e molto spesso sono una valida alternativa ai classici rilevatori esterni.
Sensore fumo
Sensore Antiallagamento
Oltre alla classica sensoristica per proteggere da eventuali furti siamo soliti suggerire ai nostri clienti altri due sensori utili per la propria sicurezza, il sensore fumo e calore ed il sensore antiallagamento. Il primo monitora i livelli di ossigeno e fumo nell’aria, il secondo invece, eventuali principi di allagamento; entrambi i sensori cono collegati all’HUB centrale e si attivano se si alterano i livelli di controllo preimpostati.
Centrale Operativa e Pronto Intervento de La Patria
Tutti questi articoli per la sicurezza quando non sono collegati ad una centrale operativa non garantiscono una protezione di alto livello. Ogni tipologia di impianto di sicurezza può essere facilmente collegato alla Centrale Operativa di un istituto di vigilanza privata, tutti i giorni dell’anno in H24. Gli operatori di centrale collegati ad un impianto di sicurezza in caso di effrazione in corso sono in grado di coordinarsi con il cliente con le pattuglie di zona e con le forze dell’ordine per meglio gestire il pericolo in corso e questo servizio oggi è attivabile tramite un canone mensile sostenuto adatto alla clientela privata.
Configura la tua offerta qui