Richiedi offerta

Ladro con piede di porco
Blog
|
|
Furto Sventato a Busto Arsizio

Furto Sventato a Busto Arsizio

Nella notte del 20 Febbraio, una pattuglia operativa nell’area di Busto Arsizio è stata allertata dalla Centrale Operativa, perché il sistema di videosorveglianza ha rilevato la presenza di due malintenzionati che tentavano di accedere a un’azienda in zona Viale Borri.

La pattuglia è arrivata a destinazione con la consueta tempestività e, con l’allarme giunto alle 3.10, era operativa all’esterno degli spazi aziendali già alle 3.15. Una tempestività che ha sortito ancora una volta il risultato sperato: proteggere i clienti La Patria e sventare intrusioni e furti.

La serie positiva degli uomini La Patria non si ferma mai, grazie alle pattuglie e alla costante presenza sui territori in cui la società di vigilanza è operativa: un mix di successo poiché unisce l’uso integrato della tecnologia, ad esperienza e professionalità.

Contattaci

Richiedi la visita o una chiamata di un nostro consulente commerciale

* Campi obbligatori

Potrebbero interessarti anche:

03/03/2022

L’istituto di Vigilanza La Patria ...

Nella notte del 27 febbraio, a pochi passi dal centro di Roma, una palestra è entrata nel mirino dei ladri che
31/03/2022

La Patria per contrastare l’

L’Istituto di Vigilanza Privata La Patria e il Sindacato Autonomo di Polizia Sap hanno donato 3 defibrillatori alla Croce
15/12/2021

Vigilanza Ispettiva La Patria: Come funziona? ...

L’Istituto di Vigilanza La Patria offre servizi di Vigilanza Ispettiva per abitazioni, aziende e negozi. Grazie alle nostre guardie …

© La Patria S.p.a 2021, tutti i diritti riservati. PI: 07764040965 – Via della Barca, 26 – 40133 Bologna I Privacy Policy

Configura la tua offerta

Cosa vorresti proteggere?

*Campi obbligatori