Il 2020 parte alla grande per La Patria

Il 2020 parte alla grande per La Patria


Primo successo per La Patria, che nella notte tra il 14 e il 15 gennaio è intervenuta a Crevalore, in provincia di Bologna, sventando il primo furto del 2020.

Nel corso della normale attività di pattugliamento in zona, la guardia giurata è stata coinvolta in un’azione delle forze dell’ordine, che stavano intervenendo in un’azienda della zona, dove era in corso un furto. Entrati nel cortile aziendale con il giubbotto antiproiettile in supporto ai militari, gli uomini La Patria hanno partecipato alla cattura e al fermo di una persona, che, colta in flagrante, ha tentato la fuga più volte prima di essere definitivamente bloccata per essere consegnata alle Forze dell’Ordine e portata in caserma per accertamenti.

Da sempre La Patria collabora attivamente con le Forze dell’Ordine, supportandole nelle operazioni di controllo e messa in sicurezza del territorio, nel pieno rispetto di procedure e norme di legge, in accordo con una professionalità sviluppata sul campo da oltre 60 anni e messa a disposizione della comunità a vantaggio della sicurezza di tutti.

La Patria
Ultime News

Potresti essere interessato a queste News


Hai dubbi o domande?

Richiedi la visita di un nostro consulente commerciale

CONTATTACI