Richiedi offerta

Pattuglia de La Patria
Blog
|
|
Il 2020 parte alla grande per La Patria

Il 2020 parte alla grande per La Patria

Primo successo per La Patria, che nella notte tra il 14 e il 15 gennaio è intervenuta a Crevalore, in provincia di Bologna, sventando il primo furto del 2020.

Nel corso della normale attività di pattugliamento in zona, la guardia giurata è stata coinvolta in un’azione delle forze dell’ordine, che stavano intervenendo in un’azienda della zona, dove era in corso un furto. Entrati nel cortile aziendale con il giubbotto antiproiettile in supporto ai militari, gli uomini La Patria hanno partecipato alla cattura e al fermo di una persona, che, colta in flagrante, ha tentato la fuga più volte prima di essere definitivamente bloccata per essere consegnata alle Forze dell’Ordine e portata in caserma per accertamenti.

Da sempre La Patria collabora attivamente con le Forze dell’Ordine, supportandole nelle operazioni di controllo e messa in sicurezza del territorio, nel pieno rispetto di procedure e norme di legge, in accordo con una professionalità sviluppata sul campo da oltre 60 anni e messa a disposizione della comunità a vantaggio della sicurezza di tutti.

Contattaci

Richiedi la visita o una chiamata di un nostro consulente commerciale

* Campi obbligatori

Potrebbero interessarti anche:

03/03/2022

L’istituto di Vigilanza La Patria ...

Nella notte del 27 febbraio, a pochi passi dal centro di Roma, una palestra è entrata nel mirino dei ladri che
29/10/2021

Installazione allarme casa: come scegliere la ...

Con l’aumentare dei furti nelle proprie abitazioni sta diventando sempre più importante mettere in sicurezza la propria casa e …
24/12/2021

Che cos’è un nebbiogeno?

Il nebbiogeno è un dispositivo di antifurto che crea una vera e propria barriera protettiva. Grazie alla sua caldaia interna, libera …
31/03/2022

La Patria per contrastare l’

L’Istituto di Vigilanza Privata La Patria e il Sindacato Autonomo di Polizia Sap hanno donato 3 defibrillatori alla Croce

© La Patria S.p.a 2021, tutti i diritti riservati. PI: 07764040965 – Via della Barca, 26 – 40133 Bologna I Privacy Policy

Configura la tua offerta

Cosa vorresti proteggere?

*Campi obbligatori