Incendio sventato a Besozzo: quando i tempi di intervento valgono un’attività

Incendio sventato a Besozzo: quando i tempi di intervento valgono un’attività


Non era tardi la sera dell’11 Gennaio a Besozzo, in provincia di Varese, dove La Patria opera come in numerose altre aree della Lombardia, ormai da molti anni: le 21.09

Ma sarebbe stato troppo tardi per il magazzino di un’azienda della zona, da cui la gpg in servizio ha ricevuto un segnale d’allarme per un principio di incendio.

Da quel momento gli eventi si sono susseguiti in rapida successione a cominciare dall’arrivo della pattuglia in soli 4 minuti, proseguendo con il reperimento del titolare per accedere ai locali e il sopraggiungere di altri colleghi La Patria.

Ma i problemi non erano ancora finiti e mentre l’incendio divampava sempre di più, non c’era modo di accedere ai locali del magazzino, fino a quando non è stata presa la decisione di abbattere un muro di cartongesso che avrebbe permesso l’accesso all’area interessata dal fuoco.

Grazie a una tempestività che ha coperto e protetto il cliente sotto ogni profilo, l’incendio, divampato per auto-combustione, è stato spento e il magazzino tratto in salvo.

La Patria è presente sul territorio lombardo tra la provincia di Milano, Novara, Varese, Monza e Brianza per garantire servizi di sicurezza a 360 con una qualità che deriva da 60 anni di solidità del percorso aziendale, recentemente sancita da un ulteriore passo a protezione del proprio marchio, che è ora registrato.

La Patria
Ultime News

Potresti essere interessato a queste News


Hai dubbi o domande?

Richiedi la visita di un nostro consulente commerciale

CONTATTACI

Il Titolare del trattamento è La Patria S.r.l. con sede legale in via della Barca 26, Bologna (BO) nella persona del legale rappresentante pro.tempore

Decreto Legislativo n. 196/2003: Art. 7 – Diritto di accesso ai dati personali ed altri diritti