Richiedi offerta

Blog
|
|
Intima l’alt a quattro malviventi, colpi di pistola a Fiorano Modenese

Intima l’alt a quattro malviventi, colpi di pistola a Fiorano Modenese

Quattro malviventi sorpresi a tentare un furto su un’auto rubata minacciano il vigilantes dell’istituto La Patria che esplode alcuni colpi in aria

 

Momenti di tensione questa notte al benzinaio Barozzini in via Pedemontana 20 a Fiorano. Nel bar della stazione di servizio due malviventi hanno fatto irruzione facendo scattare l’allarme collegato alla Centrale Operativa dell’istituto privato La Patria.  La pattuglia giunta immediatamente sul posto si è trovata davanti due ladri che stavano caricando una slot machine nel bagagliaio di una Fiat Station Wagon e altri due davanti alla porta d’ingresso del bar.

La guardia, dopo aver fermato l’auto davanti alla via di fuga dei malviventi e aver intimato l’alt, è stata minacciata con un’arma da fuoco e dopo essersi protetta dietro alla portiera ha anche sparato alcuni colpi a scopo intimidatorio ma i quattro si sono dileguati abbandonando la Fiat sul posto, che risulterà poi rubata. Il fatto è successo intorno all’01.20.

Sul posto sono poi intervenuti i Carabinieri per gli accertamenti, a seguito di un’ispezione dell’area risultavano danni ingenti alla struttura ma nulla di rubato.

 


 

Il servizio sul tg regionale di TRC Modena

 

 


 

La notizia sui quotidiani: Resto del Carlino ed. Modena  Gazzetta di Modena

 


 

La news sul web: TRC Gazzetta di Modena ModenaToday   Bologna2000 FioranoOggi TvQui

Contattaci

Richiedi la visita o una chiamata di un nostro consulente commerciale

* Campi obbligatori

Potrebbero interessarti anche:

02/01/2024

L’importanza strategica del pattugliamento diurno ...

Il pattugliamento diurno e notturno costituisce un elemento cruciale per la sicurezza di aziende private a pubbliche. La presenza costante …
10/05/2023

Come proteggere la casa dai furti? ...

Oggi la sicurezza della propria abitazione è diventata una priorità a cui non si può rinunciare, soprattutto quando si tratta di …
12/07/2023

Quali sono le principali funzioni dell&# ...

Le funzioni svolte da un istituto di vigilanza sono molteplici e possono variare in base al contesto. In questo articolo …
21/04/2023

Allarme casa con fili o allarme ...

Secondo a quanto riportato recentemente dal Codacons in Italia si contano circa 182 mila rapine all’anno all’interno delle

© La Patria S.p.a 2021, tutti i diritti riservati. PI: 07764040965 – Via della Barca, 26 – 40133 Bologna I Privacy Policy

Configura la tua offerta

Cosa vorresti proteggere?

*Campi obbligatori
antifurto casa con vigilanza

Diventa un esperto della sicurezza

Cerchiamo Guardie Particolari Giurate e Operatori di Centrale con o senza esperienza Su Bologna Modena e Busto Arsizio.