Richiedi offerta

pattuglia la patria pattuglia polizia in piazza del duomo a milano natale 2017
Blog
|
|
La Patria protegge l’albero di Natale in piazza del Duomo a Milano

La Patria protegge l’albero di Natale in piazza del Duomo a Milano

L’Albero di Natale di Milano e’ in buone mani. Uno dei simboli del periodo natalizio dal 6 dicembre al 6 gennaio verrà presidiato dagli uomini La Patria.

E’ infatti de La Patria e dei suoi partner la responsabilità di garantire la sicurezza dell’albero di Natale posto in Piazza Duomo, acceso a Milano il 6 dicembre con una splendida festa regalata alla Città da Sky, che ha riempito di musica e luci la piazza cuore della città, gremita di cittadini per l’occasione.

L’abete rosso, con i suoi 30 metri, è il più alto di cui la città sia mai stata decorata; un record che all’altezza aggiunge impressionanti numeri per quanto riguarda le decorazioni con le sue 100.000 luci e 700 palline.

Sono ormai 10 giorni che l’albero e’ sotto la stretta sorveglianza di personale La Patria e dei suoi partner, che lo presidiano giorno e notte, contribuendo alla serenità del centro meneghino nel salotto della città, tra le affollate vie dello shopping, prese d’assalto per il periodo natalizio.

L’albero rimarrà acceso fino al 7 gennaio, illuminando la piazza. Alla base dell’albero saranno presenti due ledwall alti 1,5 metri e lunghi 2,5 metri che ospiteranno, gli auguri dei volti Sky, ma anche da tutta la cittadinanza. Tutti potranno infatti inviare i propri auguri sui social utilizzando l’hashtag #natallegria. Tutti i messaggi, anche i piu’ originali e divertenti, saranno mostrati in piazza Duomo alla base dell’albero di Natale presidiato dalle nostre Guardie Particolari Giurate.

Auguri di Buone Feste a tutti voi.

Contattaci

Richiedi la visita o una chiamata di un nostro consulente commerciale

* Campi obbligatori

Potrebbero interessarti anche:

31/03/2022

La Patria per contrastare l’

L’Istituto di Vigilanza Privata La Patria e il Sindacato Autonomo di Polizia Sap hanno donato 3 defibrillatori alla Croce
07/09/2021

La Patria e il GB Junior ...

Dario Igor Belletta è campione del mondo di ciclismo su pista juniores nella specialità Eliminazione. Il giovane è parte del GB Junior …
03/03/2022

L’istituto di Vigilanza La Patria ...

Nella notte del 27 febbraio, a pochi passi dal centro di Roma, una palestra è entrata nel mirino dei ladri che

© La Patria S.p.a 2021, tutti i diritti riservati. PI: 07764040965 – Via della Barca, 26 – 40133 Bologna I Privacy Policy

Configura la tua offerta

Cosa vorresti proteggere?

*Campi obbligatori