Richiedi offerta

pattuglia la patria pattuglia polizia in piazza del duomo a milano natale 2017
Blog
|
|
La Patria protegge l’albero di Natale in piazza del Duomo a Milano

La Patria protegge l’albero di Natale in piazza del Duomo a Milano

L’Albero di Natale di Milano e’ in buone mani. Uno dei simboli del periodo natalizio dal 6 dicembre al 6 gennaio verrà presidiato dagli uomini La Patria.

E’ infatti de La Patria e dei suoi partner la responsabilità di garantire la sicurezza dell’albero di Natale posto in Piazza Duomo, acceso a Milano il 6 dicembre con una splendida festa regalata alla Città da Sky, che ha riempito di musica e luci la piazza cuore della città, gremita di cittadini per l’occasione.

L’abete rosso, con i suoi 30 metri, è il più alto di cui la città sia mai stata decorata; un record che all’altezza aggiunge impressionanti numeri per quanto riguarda le decorazioni con le sue 100.000 luci e 700 palline.

Sono ormai 10 giorni che l’albero e’ sotto la stretta sorveglianza di personale La Patria e dei suoi partner, che lo presidiano giorno e notte, contribuendo alla serenità del centro meneghino nel salotto della città, tra le affollate vie dello shopping, prese d’assalto per il periodo natalizio.

L’albero rimarrà acceso fino al 7 gennaio, illuminando la piazza. Alla base dell’albero saranno presenti due ledwall alti 1,5 metri e lunghi 2,5 metri che ospiteranno, gli auguri dei volti Sky, ma anche da tutta la cittadinanza. Tutti potranno infatti inviare i propri auguri sui social utilizzando l’hashtag #natallegria. Tutti i messaggi, anche i piu’ originali e divertenti, saranno mostrati in piazza Duomo alla base dell’albero di Natale presidiato dalle nostre Guardie Particolari Giurate.

Auguri di Buone Feste a tutti voi.

Contattaci

Richiedi la visita o una chiamata di un nostro consulente commerciale

* Campi obbligatori

Potrebbero interessarti anche:

09/04/2021

La Patria acquisisce Vigilanza Sevi

La Patria, società in portafoglio di A&M Capital Europe (“AMCE”), primario operatore di private equity con sede a …
19/02/2021

Furti in cantiere: un problema sempre ...

Da sempre i cantieri rappresentano un obiettivo sensibile per le bande di criminali attratti dalla quantità e varietà di materiale …
05/10/2020

Furto sventato in una concessionaria di ...

Il mercato nero dei ricambi auto è sempre fiorente in Italia e continua a colpire anche le concessionarie. Queste infatti sono …
01/03/2021

La tempestività delle pattuglie La Patria ...

Le regole stringenti imposte dal coprifuoco non fermano le azioni criminali sul territorio modenese.Nella notte del 25 febbraio ad

Newsletter

Iscriviti e riceverai tutte le nostre news

Registrandoti acconsenti al trattamento dei dati come da privacy policy 

Richiedi un preventivo

La Patria S.p.a.

Bologna
40133 Via della Barca, 26
Tel. 051 619 6012
Fax. 051 619 3400
info@lapatria.it

Seguici su:

© La Patria S.p.a 2021, tutti i diritti riservati. PI: 07764040965 – Via della Barca, 26 – 40133 Bologna I Privacy Policy

Configura la tua offerta

Cosa vorresti proteggere?

*Campi obbligatori