Richiedi offerta

uomo con cappuccio
Blog
|
|
Uomini incappucciati alla Margen di Maranello

Uomini incappucciati alla Margen di Maranello

Sono abili dissimulatori i malviventi che appena dopo la mezzanotte del 7 dicembre, si sono introdotti alla Margen di Maranello (Mo). Grazie alla tecnologia di allarme installata in azienda, la centrale operativa ha infatti ricevuto notifica di un’anomalia all’interno della ditta, inviando immediatamente una pattuglia sul posto. Nonostante l’ispezione dei vigilantes, i malintenzionati sono riusciti a rimanere nascosti senza farsi individuare dagli uomini La Patria. La presenza di diverse persone incappucciate non è però sfuggita alle dotazioni di videosorveglianza che hanno permesso alla centrale l’immediato invio di una seconda pattuglia, che ha così rilevato l’effrazione.
Un lavoro di squadra, quello tra gli uomini La Patria e la centrale operativa, che, integrato con le migliori tecnologie attualmente disponibili sul mercato, permette tempestività negli interventi e coordinamento tra dispositivi on site e personale di pattuglia.

Contattaci

Richiedi la visita o una chiamata di un nostro consulente commerciale

* Campi obbligatori

Potrebbero interessarti anche:

15/12/2021

Vigilanza Ispettiva La Patria: Come funziona? ...

L’Istituto di Vigilanza La Patria offre servizi di Vigilanza Ispettiva per abitazioni, aziende e negozi. Grazie alle nostre guardie …
24/12/2021

Che cos’è un nebbiogeno?

Il nebbiogeno è un dispositivo di antifurto che crea una vera e propria barriera protettiva. Grazie alla sua caldaia interna, libera …
31/03/2022

La Patria per contrastare l’

L’Istituto di Vigilanza Privata La Patria e il Sindacato Autonomo di Polizia Sap hanno donato 3 defibrillatori alla Croce
03/03/2022

L’istituto di Vigilanza La Patria ...

Nella notte del 27 febbraio, a pochi passi dal centro di Roma, una palestra è entrata nel mirino dei ladri che

© La Patria S.p.a 2021, tutti i diritti riservati. PI: 07764040965 – Via della Barca, 26 – 40133 Bologna I Privacy Policy

Configura la tua offerta

Cosa vorresti proteggere?

*Campi obbligatori