La Patria tra le Top 500 aziende di Bologna

La Patria tra le Top 500 aziende di Bologna


Tra colossi della packaging valley, grandi brand dei motori, della meccanica e dei servizi, c’è anche La Patria, che si colloca alla posizione 283 della prestigiosa selezione. Un risultato che non stupisce, se si pensa al percorso di crescita costante che dal 1950 non ha mai smesso di generare valore sul territorio Bolognese e nelle aree dove ha via via ampliato il proprio orizzonte operativo.

Un risultato frutto dell’impegno continuo che l’azienda ha fatto proprio, nella crescita della struttura, nella costante acquisizione di nuovi mercati e nella ricerca continua di soluzioni tecnologiche e competenze avanzate per soddisfare le esigenze dei propri clienti.

Risultato di un’analisi accademica indipendente promossa da QN-il Resto del Carlino con il contributo di Alma Mater, Pwc, Confindustria Emilia Area Centro e Ordine dei Dottori Commercialisti, la ricerca, pubblicata dalla testata del gruppo QN ha analizzato dati economici e performance di crescita, per stilare una classifica dei migliori player dell’economia bolognese.

E’ un onore per La Patria essere tra le 500 migliori aziende bolognesi ma anche un obiettivo per proseguire con uno stile che fa di qualità, affidabilità e innovazione la propria cifra stilistica.

 

La Patria
Ultime News

Potresti essere interessato a queste News


Hai dubbi o domande?

Richiedi la visita di un nostro consulente commerciale

CONTATTACI

Il Titolare del trattamento è La Patria S.r.l. con sede legale in via della Barca 26, Bologna (BO) nella persona del legale rappresentante pro.tempore

Decreto Legislativo n. 196/2003: Art. 7 – Diritto di accesso ai dati personali ed altri diritti


[recaptcha id:idcaptcha]