Richiedi offerta

Blog
|
|
I ladri bloccano le strade, la vigilanza trova alternative

I ladri bloccano le strade, la vigilanza trova alternative

E’ quasi un film d’azione quello che hanno vissuto stanotte le pattuglie La Patria in Via Bruno Buozzi, a Cadriano, in provincia di Bologna.

Avvertiti dalla Centrale Operativa di un allarme alla A.Testoni e giunti come sempre in pochi minuti in zona, non si aspettavano certo di non poter raggiungere l’azienda. Eppure è proprio così: un furgone, collocato a circa 1 km dalla ditta, ha impedito alla pattuglia di proseguire. Ma ci vuole ben altro per fermare dei professionisti.

La pattuglia La Patria ha immediatamente individuato un percorso alternativo ed è giunta tempestivamente a destinazione, avvertendo le Forze dell’Ordine e allestendo un servizio di piantonamento fino alle 6 di mattina. Un intervento di sicurezza indispensabile per permettere lo svolgimento dei rilievi del caso da parte delle autorità e della proprietà.

Contattaci

Richiedi la visita o una chiamata di un nostro consulente commerciale

* Campi obbligatori

Potrebbero interessarti anche:

03/03/2022

L’istituto di Vigilanza La Patria ...

Nella notte del 27 febbraio, a pochi passi dal centro di Roma, una palestra è entrata nel mirino dei ladri che
31/03/2022

La Patria per contrastare l’

L’Istituto di Vigilanza Privata La Patria e il Sindacato Autonomo di Polizia Sap hanno donato 3 defibrillatori alla Croce
15/12/2021

Vigilanza Ispettiva La Patria: Come funziona? ...

L’Istituto di Vigilanza La Patria offre servizi di Vigilanza Ispettiva per abitazioni, aziende e negozi. Grazie alle nostre guardie …

© La Patria S.p.a 2021, tutti i diritti riservati. PI: 07764040965 – Via della Barca, 26 – 40133 Bologna I Privacy Policy

Configura la tua offerta

Cosa vorresti proteggere?

*Campi obbligatori