Richiedi offerta

inseguimento-da-film-spacciatore-arrestato
Blog
|
|
Ladro accerchiato e bloccato

Ladro accerchiato e bloccato

Ladro accerchiato e bloccato mentre si aggirava nel cortile di una concessionaria d’auto in via Curtatona a Modena. Le guardie giurate La Patria, nella notte dell’8 marzo, hanno consegnato alla polizia un uomo che probabilmente avrebbe rubato una delle macchine parcheggiate nel piazzale. Era da poco passata l’una quando è arrivata la segnalazione di allarme alla centrale operativa della Patria: l’impianto di videosorveglianza rivelava la presenza di una persona all’interno del cortile della concessionaria. Le pattuglie della Patria sono arrivate immediatamente. Gli operatori hanno raggiunto il punto segnalato dalle telecamere: qui hanno fermato l’intruso.  Il malvivente è stato dunque consegnato alle forze dell’ordine.

Ultimamente le guardie giurate hanno effettuato numerosi interventi nei piazzali di concessionarie di auto: i furti di veicoli – poi usati per commettere altri reati – sono un fenomeno diffuso. In caso di grandi aree da sorvegliare, come i piazzali, la videosorveglianza diventa fondamentale: tramite un’applicazione scaricabile sul telefonino il cliente riceve una notifica di ‘alert’ e può controllare in tempo reale a distanza la propria azienda mentre, contemporaneamente, le immagini ‘in diretta’ compaiono anche sui monitor della centrale operativa La Patria che, come in questo caso, può coordinare l’intervento delle guardie giurate in tempi rapidissimi, fornendo le coordinate dell’intervento. Ladro accerchiato e bloccato.

Contattaci

Richiedi la visita o una chiamata di un nostro consulente commerciale

* Campi obbligatori

Potrebbero interessarti anche:

25/11/2021

Come decidere l’allarme casa

Se stai pensando di installare un allarme casa wireless per la tua abitazione, approfitta della promozione La Patria che ti …
29/10/2021

Installazione allarme casa: come scegliere la ...

Con l’aumentare dei furti nelle proprie abitazioni sta diventando sempre più importante mettere in sicurezza la propria casa e …
31/03/2022

La Patria per contrastare l’

L’Istituto di Vigilanza Privata La Patria e il Sindacato Autonomo di Polizia Sap hanno donato 3 defibrillatori alla Croce
03/03/2022

L’istituto di Vigilanza La Patria ...

Nella notte del 27 febbraio, a pochi passi dal centro di Roma, una palestra è entrata nel mirino dei ladri che

© La Patria S.p.a 2021, tutti i diritti riservati. PI: 07764040965 – Via della Barca, 26 – 40133 Bologna I Privacy Policy

Configura la tua offerta

Cosa vorresti proteggere?

*Campi obbligatori