Richiedi offerta

inseguimento-da-film-spacciatore-arrestato
Blog
|
|
Ladro accerchiato e bloccato

Ladro accerchiato e bloccato

Ladro accerchiato e bloccato mentre si aggirava nel cortile di una concessionaria d’auto in via Curtatona a Modena. Le guardie giurate La Patria, nella notte dell’8 marzo, hanno consegnato alla polizia un uomo che probabilmente avrebbe rubato una delle macchine parcheggiate nel piazzale. Era da poco passata l’una quando è arrivata la segnalazione di allarme alla centrale operativa della Patria: l’impianto di videosorveglianza rivelava la presenza di una persona all’interno del cortile della concessionaria. Le pattuglie della Patria sono arrivate immediatamente. Gli operatori hanno raggiunto il punto segnalato dalle telecamere: qui hanno fermato l’intruso.  Il malvivente è stato dunque consegnato alle forze dell’ordine.

Ultimamente le guardie giurate hanno effettuato numerosi interventi nei piazzali di concessionarie di auto: i furti di veicoli – poi usati per commettere altri reati – sono un fenomeno diffuso. In caso di grandi aree da sorvegliare, come i piazzali, la videosorveglianza diventa fondamentale: tramite un’applicazione scaricabile sul telefonino il cliente riceve una notifica di ‘alert’ e può controllare in tempo reale a distanza la propria azienda mentre, contemporaneamente, le immagini ‘in diretta’ compaiono anche sui monitor della centrale operativa La Patria che, come in questo caso, può coordinare l’intervento delle guardie giurate in tempi rapidissimi, fornendo le coordinate dell’intervento. Ladro accerchiato e bloccato.

Contattaci

Richiedi la visita o una chiamata di un nostro consulente commerciale

* Campi obbligatori

Potrebbero interessarti anche:

21/03/2023

Come funziona un antifurto casa senza ...

Se stai cercando un sistema di sicurezza per la tua casa, potresti valutare l’utilizzo di un antifurto senza fili. Questi …
05/04/2023

Antifurto casa con istituto di vigilanza ...

La sicurezza della propria casa è una preoccupazione costante per molti di noi, specialmente quando siamo fuori per lavoro o in …
19/12/2022

Perché collegare l’impianto di sicurezza ...

I principali impianti di sicurezza che vengono installati, solitamente presso aziende o abitazioni, sono l’impianto d’allarme antifurto, gli …
21/04/2023

Allarme casa con fili o allarme ...

Secondo a quanto riportato recentemente dal Codacons in Italia si contano circa 182 mila rapine all’anno all’interno delle

© La Patria S.p.a 2021, tutti i diritti riservati. PI: 07764040965 – Via della Barca, 26 – 40133 Bologna I Privacy Policy

Configura la tua offerta

Cosa vorresti proteggere?

*Campi obbligatori
antifurto casa con vigilanza

Diventa un esperto della sicurezza

Cerchiamo Guardie Particolari Giurate e Operatori di Centrale con o senza esperienza Su Bologna Modena e Busto Arsizio.