Richiedi offerta

Blog
|
|
Modena: ladri sorpresi in azione in via Vignolese

Modena: ladri sorpresi in azione in via Vignolese

Inseguimento, colpi di pistola in aria e fermo.

Questo l’esito di un intervento svolto la scorsa notte in collaborazione con le Forze dell’Ordine.

 

E’ sabato sera quando alle 18.03 circa, una pattuglia La Patria interveniva su una segnalazione in un’abitazione in via Vignolese a San Damaso, dove dalle immagini del sistema di videosorveglianza si vedevano alcuni individui all’interno del giardino.

Davanti al cancello della casa si trovava uno dei malviventi, il  “palo”, che non appena ha notato l’auto dell vigilanza in lontananza, ha richiamato i complici ed è fuggito con  loro su un’Audi. Preallertate le Forze dell’Ordine, queste sono state in grado di intercettare l’auto e lanciarsi in un inseguiento, a cui sono seguiti alcuni colpi in aria da parte degli agenti per indurre i malviventi a fermarsi. I ladri però, tre uomini a volto scoperto, sono stati in grado di dileguarsi, abbandonando l’auto e salendo su un’altra, guidata da un complice.

Le telecamere della villa hanno inquadrato tutta l’azione dei giovani ladri, prove importanti nelle indagini, finalizzate all’identificazione dei malviventi.


La News su TRC 

Contattaci

Richiedi la visita o una chiamata di un nostro consulente commerciale

* Campi obbligatori

Potrebbero interessarti anche:

03/03/2022

L’istituto di Vigilanza La Patria ...

Nella notte del 27 febbraio, a pochi passi dal centro di Roma, una palestra è entrata nel mirino dei ladri che
29/10/2021

Installazione allarme casa: come scegliere la ...

Con l’aumentare dei furti nelle proprie abitazioni sta diventando sempre più importante mettere in sicurezza la propria casa e …
24/12/2021

Che cos’è un nebbiogeno?

Il nebbiogeno è un dispositivo di antifurto che crea una vera e propria barriera protettiva. Grazie alla sua caldaia interna, libera …
31/03/2022

La Patria per contrastare l’

L’Istituto di Vigilanza Privata La Patria e il Sindacato Autonomo di Polizia Sap hanno donato 3 defibrillatori alla Croce

© La Patria S.p.a 2021, tutti i diritti riservati. PI: 07764040965 – Via della Barca, 26 – 40133 Bologna I Privacy Policy

Configura la tua offerta

Cosa vorresti proteggere?

*Campi obbligatori