Richiedi offerta

spaccata di vetro rotto
Blog
|
|
Pasquetta sicura: furto sventato a Legnano

Pasquetta sicura: furto sventato a Legnano

Nel corso di una normale attività di pattugliamento e controllo ispettivo di un cliente La Patria, gli uomini della pattuglia hanno notato una serie di scatole di cartone nascoste nell’androne di un’uscita di sicurezza del supermercato Esselunga, che si trova nei pressi della zona in cui gli uomini stavano seguendo la loro attività di routine. Era l’una di notte del 2 Aprile.

Ad un primo controllo è risultato che si trattasse di prodotti del supermercato, trafugati nel corso della notte: merendine, scatole d tonno, tovaglioli..il necessario per il pranzo di Pasquetta, insomma.

L’attenzione degli uomini La Patria non è mancata nemmeno in questa occasione e la refurtiva è stata regolarmente riconsegnata alle Forze dell’Ordine, a dimostrazione del contributo che quotidianamente viene offerto alla sicurezza collettiva dalle pattuglie, che agiscono regolarmente ben al di fuori degli obblighi di servizio.

Contattaci

Richiedi la visita o una chiamata di un nostro consulente commerciale

* Campi obbligatori

Potrebbero interessarti anche:

31/03/2022

La Patria per contrastare l’

L’Istituto di Vigilanza Privata La Patria e il Sindacato Autonomo di Polizia Sap hanno donato 3 defibrillatori alla Croce
15/12/2021

Vigilanza Ispettiva La Patria: Come funziona? ...

L’Istituto di Vigilanza La Patria offre servizi di Vigilanza Ispettiva per abitazioni, aziende e negozi. Grazie alle nostre guardie …
03/03/2022

L’istituto di Vigilanza La Patria ...

Nella notte del 27 febbraio, a pochi passi dal centro di Roma, una palestra è entrata nel mirino dei ladri che

© La Patria S.p.a 2021, tutti i diritti riservati. PI: 07764040965 – Via della Barca, 26 – 40133 Bologna I Privacy Policy

Configura la tua offerta

Cosa vorresti proteggere?

*Campi obbligatori