Richiedi offerta

specchietto retrovisore auto
Blog
|
|
Modena-Bologna: tra inseguimenti e furti sventati, notte impegnativa per le pattuglie La Patria

Modena-Bologna: tra inseguimenti e furti sventati, notte impegnativa per le pattuglie La Patria

Inseguimento da film americano stanotte a Bologna. Alla Sew Eurodrive di Via della Grafica n. 47 a Ponte Rizzoli, una pattuglia La Patria inviata dalla centrale operativa ha notato la forzatura di una porta. Avvertita subito una seconda pattuglia di appoggio, ecco l’imprevisto: un’Audi TT corre a tutta velocità allontanandosi dall’azienda con i ladri a bordo. Le pattuglie coinvolte, con il rinforzo dei colleghi, si sono lanciate all’inseguimento dell’auto, che hanno bloccato con successo al parcheggio del supermercato Coop di Via Gorki, a Bologna, consegnando così i ladri ai Carabinieri intervenuti dopo la segnalazione. Gli stessi malviventi, infatti, avevano derubato un’altra azienda della stessa zona, la Laco, ed è stata proprio l’attenzione delle pattuglie arrivate per l’inseguimento a permettere di notare anche questa effrazione, avvertendo le forze dell’ordine e assicurando poi i colpevoli alla giustizia.

Ma la turbolenta nottata degli uomini La Patria non è finita qui. Ci spostiamo a San Cesario sul Panaro, Modena, dove sono stati due gli interventi che hanno messo in fuga i malviventi. Il primo alla Cofiloc di Via del Commercio n. 10, dove grazie alle telecamere di video sorveglianza, sono stati colti sul fatto due ladri che si muovevano all’interno dell’azienda, entrati tagliando la recinzione. Nella stessa zona, alla B.B.S. di Via dell’Industria n. 2, una pattuglia La Patria ha notato due persone in fuga, che, da controlli successivi avevano manomesso il cancello, forzato una porta antipanico e tentato di rubare, senza successo, un’automobile aziendale.

Contattaci

Richiedi la visita o una chiamata di un nostro consulente commerciale

* Campi obbligatori

Potrebbero interessarti anche:

08/09/2022

Come funziona il pronto intervento di ...

Per usufruire del servizio di Pronto Intervento di una società di vigilanza privata è necessario collegare il proprio impianto alla Centrale …
18/07/2022

Cosa sono i servizi estivi de ...

Con i servizi estivi de La Patria puoi avere una protezione H24 della tua azienda e della tua casa.I …
15/09/2022

Cartelli dissuasori La Patria: Cosa sono ...

I cartelli dissuasori sono dei cartelli di diverse dimensioni, possono essere esposti fuori dalla propria attività o dalla propria abitazione …
15/12/2021

Vigilanza Ispettiva La Patria: Come funziona? ...

L’Istituto di Vigilanza La Patria offre servizi di Vigilanza Ispettiva per abitazioni, aziende e negozi. Grazie alle nostre guardie …

© La Patria S.p.a 2021, tutti i diritti riservati. PI: 07764040965 – Via della Barca, 26 – 40133 Bologna I Privacy Policy

Configura la tua offerta

Cosa vorresti proteggere?

*Campi obbligatori

Diventa un esperto della sicurezza

Cerchiamo Guardie Particolari Giurate e Operatori di Centrale con o senza esperienza Su Bologna Modena e Busto Arsizio.