Richiedi offerta

inseguimento-da-film-spacciatore-arrestato
Blog
|
|
Secondo tentativo di furto in due giorni a Crespellano

Secondo tentativo di furto in due giorni a Crespellano

Ieri Euromerci, questa notte Colli Equipments e Majani. Diverse aziende, diverse notti, stessa città.

Crespellano è nel mirino dei malviventi, le industrie della città della provincia di Bologna vivono un periodo concitato. Ieri un primo tentativo di furto è avvenuto poco dopo le 23 quando alcuni malviventi hanno cercato di introdursi alla Colli Equipments di Via Vittorino. L’allarme e l’arrivo degli uomini dell’Istituto di Vigilanza La Patria hanno allontanato i ladri e quando i vigilantes hanno fatto un’ispezione dell’area cortiliva dell’azienda hanno trovato una videocamera di sorveglianza oscurata e un tentativo di intrusione in una finestra posta al primo piano. Nulla però risulta essere stato rubato.

Un secondo tentativo intorno a mezzanotte. L’allarme dell’azienda Majani di Via Brodolini scatta attivando il pronto intervento delle pattuglie dell’Istituto di Vigilanza La Patria, i cui uomini, giunti immediatamente sul posto, notano da lontano tre uomini darsi alla fuga nell’area circostante.

Dopo l’ispezione dell’area cortiliva dell’azienda è stata recuperata una scala, trovata appoggiata ad un muro e una mazza lasciata a terra.

Gli accertamenti del caso sono in mano alle Forze dell’Ordine.

 


 

Contattaci

Richiedi la visita o una chiamata di un nostro consulente commerciale

* Campi obbligatori

Potrebbero interessarti anche:

31/03/2022

La Patria per contrastare l’

L’Istituto di Vigilanza Privata La Patria e il Sindacato Autonomo di Polizia Sap hanno donato 3 defibrillatori alla Croce
15/09/2022

Cartelli dissuasori La Patria: Cosa sono ...

I cartelli dissuasori sono dei cartelli di diverse dimensioni, possono essere esposti fuori dalla propria attività o dalla propria abitazione …
19/12/2022

Perché collegare l’impianto di sicurezza ...

I principali impianti di sicurezza che vengono installati, solitamente presso aziende o abitazioni, sono l’impianto d’allarme antifurto, gli …
08/09/2022

Come funziona il pronto intervento di ...

Per usufruire del servizio di Pronto Intervento di una società di vigilanza privata è necessario collegare il proprio impianto alla Centrale …

© La Patria S.p.a 2021, tutti i diritti riservati. PI: 07764040965 – Via della Barca, 26 – 40133 Bologna I Privacy Policy

Configura la tua offerta

Cosa vorresti proteggere?

*Campi obbligatori

Diventa un esperto della sicurezza

Cerchiamo Guardie Particolari Giurate e Operatori di Centrale con o senza esperienza Su Bologna Modena e Busto Arsizio.