Richiedi offerta

Ladri di cavi messi in fuga
Blog
|
|
Tentato furto nella notte alle Angel Mercatone di Villanova di Castenaso

Tentato furto nella notte alle Angel Mercatone di Villanova di Castenaso

E’ una notte movimentata quella del 26 Settembre alla Angel Mercatone di Villanova di Castenaso, dove, in Via Tosarelli, l’allarme ha suonato alle 2.32, allertando la centrale operativa de La Patria: alle 2.33 una pattuglia di zona è partita per il controllo.

Una tempestività che, con ogni probabilità, ha evitato il peggio per l’attività commerciale, da cui, come rilevato dalla pattuglia La Patria, non è stato sottratto nulla.

Non pochi i segni di effrazione e del passaggio dei malviventi che dietro di loro hanno lasciato 2 passi carrai legati, cavi elettrici tranciati, recinzione tagliata e una porta forzata. Insomma il tentativo di furto era quasi alle sue ultime fasi quando, disturbati, i ladri si sono dati alla fuga.

Contattaci

Richiedi la visita o una chiamata di un nostro consulente commerciale

* Campi obbligatori

Potrebbero interessarti anche:

25/11/2021

Come decidere l’allarme casa

Se stai pensando di installare un allarme casa wireless per la tua abitazione, approfitta della promozione La Patria che ti …
15/12/2021

Vigilanza Ispettiva La Patria: Come funziona? ...

L’Istituto di Vigilanza La Patria offre servizi di Vigilanza Ispettiva per abitazioni, aziende e negozi. Grazie alle nostre guardie …
31/03/2022

La Patria per contrastare l’

L’Istituto di Vigilanza Privata La Patria e il Sindacato Autonomo di Polizia Sap hanno donato 3 defibrillatori alla Croce
24/12/2021

Che cos’è un nebbiogeno?

Il nebbiogeno è un dispositivo di antifurto che crea una vera e propria barriera protettiva. Grazie alla sua caldaia interna, libera …

© La Patria S.p.a 2021, tutti i diritti riservati. PI: 07764040965 – Via della Barca, 26 – 40133 Bologna I Privacy Policy

Configura la tua offerta

Cosa vorresti proteggere?

*Campi obbligatori