Una pattuglia, doppio intervento ad Argelato

Una pattuglia, doppio intervento ad Argelato


Intervento efficace quello delle guardie giurate La Patria nella notte del 13 febbraio, talmente efficace da ottenere un doppio successo, sventando due probabili furti.

E’ quasi mezzanotte a Funo di Argelato (Bologna), quando una pattuglia La Patria, in servizio per un controllo di routine all’area perimetrale di un prestigioso Museo della zona, nota una persona mascherata che tenta di nascondersi alla vista della guardia, la quale affronta la situazione intimandogli di fermarsi.

Richiesta non accolta dal malintenzionato, subito fuggito. Il personale La Patria ha così scoperto un tentativo di furto in un’azienda adiacente, che non è cliente della società di sicurezza con sede a Bologna.

Il malintenzionato aveva infatti già rotto un vetro e spostato due telecamere; un particolare che il personale La Patria e quello del Museo hanno potuto notare nell’avvertire il servizio di vigilanza concorrente e il 112, a dimostrazione di come la cooperazione per la sicurezza vada oltre le considerazioni e gli interessi aziendali, mettendo la protezione della comunità al primo posto in qualunque circostanza sia necessario garantire tutela ai propri clienti e sul territorio.

La Patria
Ultime News

Potresti essere interessato a queste News


Hai dubbi o domande?

Richiedi la visita di un nostro consulente commerciale

CONTATTACI