Richiedi offerta

ladro al buio
Blog
|
|
Una pattuglia, doppio intervento ad Argelato

Una pattuglia, doppio intervento ad Argelato

Intervento efficace quello delle guardie giurate La Patria nella notte del 13 febbraio, talmente efficace da ottenere un doppio successo, sventando due probabili furti.

E’ quasi mezzanotte a Funo di Argelato (Bologna), quando una pattuglia La Patria, in servizio per un controllo di routine all’area perimetrale di un prestigioso Museo della zona, nota una persona mascherata che tenta di nascondersi alla vista della guardia, la quale affronta la situazione intimandogli di fermarsi.

Richiesta non accolta dal malintenzionato, subito fuggito. Il personale La Patria ha così scoperto un tentativo di furto in un’azienda adiacente, che non è cliente della società di sicurezza con sede a Bologna.

Il malintenzionato aveva infatti già rotto un vetro e spostato due telecamere; un particolare che il personale La Patria e quello del Museo hanno potuto notare nell’avvertire il servizio di vigilanza concorrente e il 112, a dimostrazione di come la cooperazione per la sicurezza vada oltre le considerazioni e gli interessi aziendali, mettendo la protezione della comunità al primo posto in qualunque circostanza sia necessario garantire tutela ai propri clienti e sul territorio.

Contattaci

Richiedi la visita o una chiamata di un nostro consulente commerciale

* Campi obbligatori

Potrebbero interessarti anche:

19/12/2022

Perché collegare l’impianto di sicurezza ...

I principali impianti di sicurezza che vengono installati, solitamente presso aziende o abitazioni, sono l’impianto d’allarme antifurto, gli …
18/07/2022

Cosa sono i servizi estivi de ...

Con i servizi estivi de La Patria puoi avere una protezione H24 della tua azienda e della tua casa.I …
08/09/2022

Come funziona il pronto intervento di ...

Per usufruire del servizio di Pronto Intervento di una società di vigilanza privata è necessario collegare il proprio impianto alla Centrale …
31/03/2022

La Patria per contrastare l’

L’Istituto di Vigilanza Privata La Patria e il Sindacato Autonomo di Polizia Sap hanno donato 3 defibrillatori alla Croce

© La Patria S.p.a 2021, tutti i diritti riservati. PI: 07764040965 – Via della Barca, 26 – 40133 Bologna I Privacy Policy

Configura la tua offerta

Cosa vorresti proteggere?

*Campi obbligatori

Diventa un esperto della sicurezza

Cerchiamo Guardie Particolari Giurate e Operatori di Centrale con o senza esperienza Su Bologna Modena e Busto Arsizio.