La Patria sostiene il progetto ‘Mobilità garantita’

La Patria sostiene il progetto ‘Mobilità garantita’


L’istituto di vigilanza La Patria sostiene Pmg Italia e il progetto ‘La mobilità garantita’, che nasce con l’ambizione di garantire una migliore mobilità ai soggetti più deboli della comunità, come disabili e anziani.

La Patria, infatti, insieme ad altri sponsor, ha permesso l’acquisto di due mezzi attrezzati per il trasporto di carrozzine, messi a disposizione da Pmg in comodato d’uso gratuito al Comune di Bologna. La cerimonia di consegna dei veicoli si è svolta l’8 gennaio nella città felsinea. Il taglio del nastro è stato affidato all’assessore al welfare del Comune di Bologna Giuliano Barigazzi, che ha inaugurato i mezzi insieme ai vertici di Pmg e alle aziende sponsor.  Per La Patria erano presenti l’amministratore delegato, Andrea Monti e Marta Dall’Olio, responsabile ufficio Risorse Umane.

Pmg – grazie alla generosità di un gruppo di imprese, tra cui La Patria – aumenta quindi il numero di veicoli messi a disposizione per il trasporto di persone svantaggiate, permettendo loro di raggiungere il posto di lavoro e partecipare attivamente alla vita della società.

Il gruppo La Patria, da sempre al fianco della solidarietà, ha sede a Bologna e opera anche nelle province di Modena, Reggio Emilia, Novara, Monza Brianza, Varese e Milano, offrendo soluzioni all’avanguardia nel settore della sicurezza, dalle pattuglie di vigilanza alle più moderne tecnologie antifurto per case, aziende e pubblica amministrazione.

La Patria sostiene il progetto mobilità garantita

La Patria sostiene il progetto mobilità garantita

Uno dei mezzi sponsorizzati dalla Patria

Uno dei mezzi sponsorizzati dalla Patria

La Patria
Ultime News

Potresti essere interessato a queste News


Hai dubbi o domande?

Richiedi la visita di un nostro consulente commerciale

CONTATTACI

Il Titolare del trattamento è La Patria S.r.l. con sede legale in via della Barca 26, Bologna (BO) nella persona del legale rappresentante pro.tempore

Decreto Legislativo n. 196/2003: Art. 7 – Diritto di accesso ai dati personali ed altri diritti