Bancomat danneggiato nella notte a Bologna: preso il colpevole

Bancomat danneggiato nella notte a Bologna: preso il colpevole


Erano circa le 3 di notte quando gli uomini La Patria, impegnati in un pattugliamento notturno a Bologna, sono stati allertati dalla Centrale Operativa per un allarme suonato in un istituto bancario.

Con l’abituale tempestività, la pattuglia la Patria si è diretta verso il luogo del presunto furto, trovandosi di fronte a una scena classica: bancomat della filiale gravemente danneggiato con la tastiera divelta. Il malvivente, responsabile del probabile tentato furto, era nelle vicinanze, permettendo così agli uomini La Patria di bloccarlo e consegnarlo alle Forze dell’Ordine, allertate nel frattempo dalla Centrale Operativa.

Grazie al percorso di digitalizzazione intrapreso da La Patria, la Centrale Operativa ha sempre un quadro puntuale della presenza delle pattuglie sul territorio, veri e propri sensori pronti a rilevare azioni illegali e intervenire in modo efficace grazie al costante scambio di informazioni tra macchine e CO.

Innovazione tecnologica e organizzativa che, con la professionalità determinata da 70 anni di esperienza sul campo, fanno de La Patria, il partner ideale per la sicurezza e la protezione di imprese, attività e abitazioni private.

La Patria
Ultime News

Potresti essere interessato a queste News


Hai dubbi o domande?

Richiedi la visita di un nostro consulente commerciale

CONTATTACI