Richiedi offerta

Blog
|
|
Cartelli dissuasori La Patria: Cosa sono e a cosa servono?

Cartelli dissuasori La Patria: Cosa sono e a cosa servono?

I cartelli dissuasori sono dei cartelli di diverse dimensioni, possono essere esposti fuori dalla propria attività o dalla propria abitazione e identificano che il locale è protetto dai servizi di vigilanza e pronto intervento tra cui tipicamente il pattugliamento e il collegamento alla centrale operativa del sistema di allarme proprio o fornito in comodato d’uso con intervento delle guardie giurate.

I cartelli dissuasori possono essere considerati come una prima barriera protettiva, se ben visibili sono la prima cosa che vede un ladro e possono distoglierlo dal furto, in quanto, tra un locale o una abitazione protetti da un sistema di allarme collegato con una società di vigilanza e uno sprovvisto sceglieranno il secondo. Risulta importante quindi, metterli all’esterno e in un luogo ben visibile anche di notte.

Quali sono i cartelli dissuasori de La Patria?

I cartelli dissuasori La Patria sono di diverse forme e tipologie per adattarli meglio ad ogni contesto, di seguito gli esempi:

Cartello Dissuasore

Questa tipologia di cartello evidenzia che il locale e/o abitazione sono protetti dal sistema di allarme Patria con collegamento alla Centrale Operativa che in caso di allarme gestisce in rapidità l’intervento delle pattuglie. Principalmente utilizzato dalle piccole attività e dai privati.

Cartello Dissuasore La Patria tre immagini
Cartello Dissuasore

Cartello Dissuasore Locale Protetto collegato a Centrale operativa

Questa tipologia di cartello dissuasore è principalmente utilizzata dalle aziende e indica la protezione della propria attività grazie al collegamento del sistema di allarme alla centrale operativa.

Cartello dissuasore Locale Protetto da centrale la Patria
Cartello Dissuasore Locale Protetto – Centrale

Cartello Dissuasore Locale protetto da servizio di vigilanza

Questo cartello dissuasore invece, indica la protezione del locale attraverso il servizio di vigilanza con le guardie giurate La Patria.

È utilizzato principalmente dai tutti quei clienti che necessitano di protezione tramite uno o più controlli effettuati direttamente dalle nostre pattuglie di zona.

Cartello dissuasore Locale Protetto da vigilanza la Patria
Cartello Dissuasore Locale Protetto – Vigilanza

Contattaci

Richiedi la visita o una chiamata di un nostro consulente commerciale

* Campi obbligatori

Potrebbero interessarti anche:

12/07/2023

Quali sono le principali funzioni dell&# ...

Le funzioni svolte da un istituto di vigilanza sono molteplici e possono variare in base al contesto. In questo articolo …
11/04/2024

L’importanza delle telecamere di

Le telecamere di videosorveglianza sono un elemento chiave per garantire la sicurezza e la protezione delle aziende. In questo articolo …
02/10/2023

Sistemi di sicurezza wireless VS impianti ...

I sistemi di sicurezza sono una componente essenziale per garantire la protezione di case, uffici e aziende. Quando si tratta …
16/01/2024

Furti nei cantieri: prevenzione ed efficienza ...

I cantieri edili sono spesso bersaglio di furti e atti di vandalismo, causando perdite finanziarie e ritardi nei progetti. In …

© La Patria S.p.a 2021, tutti i diritti riservati. PI: 07764040965 – Via della Barca, 26 – 40133 Bologna I Privacy Policy

Configura la tua offerta

Cosa vorresti proteggere?

*Campi obbligatori
antifurto casa con vigilanza

Diventa un esperto della sicurezza

Cerchiamo Guardie Particolari Giurate e Operatori di Centrale con o senza esperienza Su Bologna Modena e Busto Arsizio.