I cartelli dissuasori sono dei cartelli di diverse dimensioni, possono essere esposti fuori dalla propria attività o dalla propria abitazione e identificano che il locale è protetto dai servizi di vigilanza e pronto intervento tra cui tipicamente il pattugliamento e il collegamento alla centrale operativa del sistema di allarme proprio o fornito in comodato d’uso con intervento delle guardie giurate.
I cartelli dissuasori possono essere considerati come una prima barriera protettiva, se ben visibili sono la prima cosa che vede un ladro e possono distoglierlo dal furto, in quanto, tra un locale o una abitazione protetti da un sistema di allarme collegato con una società di vigilanza e uno sprovvisto sceglieranno il secondo. Risulta importante quindi, metterli all’esterno e in un luogo ben visibile anche di notte.
Quali sono i cartelli dissuasori de La Patria?
I cartelli dissuasori La Patria sono di diverse forme e tipologie per adattarli meglio ad ogni contesto, di seguito gli esempi:
Cartello Dissuasore
Questa tipologia di cartello evidenzia che il locale e/o abitazione sono protetti dal sistema di allarme Patria con collegamento alla Centrale Operativa che in caso di allarme gestisce in rapidità l’intervento delle pattuglie. Principalmente utilizzato dalle piccole attività e dai privati.
Cartello Dissuasore Locale Protetto collegato a Centrale operativa
Questa tipologia di cartello dissuasore è principalmente utilizzata dalle aziende e indica la protezione della propria attività grazie al collegamento del sistema di allarme alla centrale operativa.
Cartello Dissuasore Locale protetto da servizio di vigilanza
Questo cartello dissuasore invece, indica la protezione del locale attraverso il servizio di vigilanza con le guardie giurate La Patria.
È utilizzato principalmente dai tutti quei clienti che necessitano di protezione tramite uno o più controlli effettuati direttamente dalle nostre pattuglie di zona.