Furto sventato in provincia di Bologna grazie alla videosorveglianza

Furto sventato in provincia di Bologna grazie alla videosorveglianza


Un episodio avvenuto nella notte dell’11 Settembre, porta alla ribalta l’importanza dei sistemi di video-sorveglianza in azienda, anche se presidiata per l’operatività notturna.

E’ successo a Vergato dove un’azienda che opera su turni, ha toccato con mano quanto il sistema di video-sorveglianza possa giocare un ruolo determinante per la sicurezza.

Attorno all’una di notte, infatti, la Centrale Operativa La Patria e il responsabile dello stabilimento hanno notato una persona che cercava di introdursi furtivamente strisciando a terra, con il volto coperto dal cappuccio.

Allertate le forze dell’ordine, non è stato possibile individuare e fermare il malvivente ma una pattuglia La Patria ha provveduto a mettere in sicurezza la zona con un piantonamento.

L’importanza dei sistemi di video sorveglianza è fondamentale per rilevare situazioni anomale, che si tratti di malviventi che tentano di introdursi in azienda, di problemi tecnici o altre eventualità che possano danneggiare beni e operatività. Ecco perché La Patria segue costantemente lo sviluppo tecnologico e le novità sul mercato con i propri esperti: per offrire ai clienti validi supporti tecnici da integrare alla costante presenza sul territorio degli uomini di pattuglia.

La Patria
Ultime News

Potresti essere interessato a queste News


Hai dubbi o domande?

Richiedi la visita di un nostro consulente commerciale

CONTATTACI

Il Titolare del trattamento è La Patria S.r.l. con sede legale in via della Barca 26, Bologna (BO) nella persona del legale rappresentante pro.tempore

Decreto Legislativo n. 196/2003: Art. 7 – Diritto di accesso ai dati personali ed altri diritti