Furto Sventato nella notte, a Gorla Maggiore

Furto Sventato nella notte, a Gorla Maggiore


Era la tarda serata del 12 Marzo, le 23.33, a Gorla Maggiore in provincia di Varese, quando grazie al sistema di allarme installato da La Patria presso un’azienda della zona,  la Centrale Operativa ha notato del movimento all’interno dei locali.

Ben 5 malviventi, infatti, erano impegnati a bloccare dall’interno i cancelli di accesso alla ditta, usando dei tubi di metallo. La tempestività necessaria in questi casi non ha tardato e in pochi minuti, le 23.41, due pattuglie La Patria sono arrivate sul posto, mentre i  Carabinieri di Tradate erano già allertati.

Una tempestività, 8 minuti, che ha colto di sorpresa i malintenzionati, che si sono dati alla fuga, lasciando l’area integra, senza danni o furti.

Tecnologia e fattore umano, uniti a una presenza capillare sul territorio e all’efficacia del sistema di allarme fanno de La Patria un supporto ideale per la sicurezza delle attività produttive sia nelle grandi città che nei piccoli centri.

La Patria
Ultime News

Potresti essere interessato a queste News


Hai dubbi o domande?

Richiedi la visita di un nostro consulente commerciale

CONTATTACI

Il Titolare del trattamento è La Patria S.r.l. con sede legale in via della Barca 26, Bologna (BO) nella persona del legale rappresentante pro.tempore

Decreto Legislativo n. 196/2003: Art. 7 – Diritto di accesso ai dati personali ed altri diritti