Richiedi offerta

Veduta Trezzano_sul_Naviglio
Blog
|
|
Guardia giurata si butta nel canale e salva una persona priva di sensi

Guardia giurata si butta nel canale e salva una persona priva di sensi

È successo questa notte quando una pattuglia La Patria nel servizio di ronda viene fermata da un gruppo di persone che chiede aiuto

TREZZANO SUL NAVIGLIO – Quando mercoledì intorno alla mezzanotte la pattuglia dell’istituto di vigilanza La Patria era in zona Trezzano sul Naviglio, una donna si trovava priva di sensi dentro il canale grande. Ad attirare l’attenzione delle due Guardie P. Giurate in servizio di ronda è stato un gruppo di persone che chiedevano aiuto dopo aver visto il corpo galleggiare nelle acque del canale. L’agente Donadoni Sean si è levato il cinturone e si è buttato anche lui in acqua. «Mi sono buttato non appena ho notato che la situazione era grave, sono entrato in acqua e fortunatamente sono riuscito a riportare la donna a riva».

Nonostante il buio della notte, l’acqua fredda e le difficoltà del fango, nello spazio di pochi metri l’uomo La Patria è riuscito a raggiungere il corpo e a trarlo in salvo. Donadoni, dopo aver riportato la donna a riva è stato trascinato per alcuni metri dalle correnti del canale per poi però riuscire a risalire con l’aiuto del collega.  Svenuto a causa di un principio di ipotermia, la guardia giurata è stata poi dimessa dall’ospedale in tarda nottata. Sul posto oltre alle Forze dell’Ordine anche i Vigili del Fuoco e due ambulanze.

Contattaci

Richiedi la visita o una chiamata di un nostro consulente commerciale

* Campi obbligatori

Potrebbero interessarti anche:

12/07/2023

Quali sono le principali funzioni dell&# ...

Le funzioni svolte da un istituto di vigilanza sono molteplici e possono variare in base al contesto. In questo articolo …
14/07/2023

Servizi di vigilanza per una casa ...

Vigilanza professionale 24 ore su 24Per garantire la sicurezza del tuo appartamento durante l’estate, affidarsi a un servizio di
05/04/2023

Antifurto casa con istituto di vigilanza ...

La sicurezza della propria casa è una preoccupazione costante per molti di noi, specialmente quando siamo fuori per lavoro o in …
19/12/2022

Perché collegare l’impianto di sicurezza ...

I principali impianti di sicurezza che vengono installati, solitamente presso aziende o abitazioni, sono l’impianto d’allarme antifurto, gli …

© La Patria S.p.a 2021, tutti i diritti riservati. PI: 07764040965 – Via della Barca, 26 – 40133 Bologna I Privacy Policy

Configura la tua offerta

Cosa vorresti proteggere?

*Campi obbligatori
antifurto casa con vigilanza

Diventa un esperto della sicurezza

Cerchiamo Guardie Particolari Giurate e Operatori di Centrale con o senza esperienza Su Bologna Modena e Busto Arsizio.