Richiedi offerta

specchietto retrovisore auto
Blog
|
|
Inseguimento, fermo e recupero della refurtiva: notte movimentata a Bologna

Inseguimento, fermo e recupero della refurtiva: notte movimentata a Bologna

Sempre presenti dove serve, le pattuglie La Patria non si sono fatte sfuggire l’occasione di assicurare un malvivente alle Forze dell’Ordine e di sventare un furto a Bologna, nella notte del 22 Febbraio.

Nel corso di un normale pattugliamento, le guardie giurate hanno infatti notato tre persone che caricavano quella che era chiaramente refurtiva, su un furgoncino Doblo’. Apparecchiature elettroniche e altri materiali di notevole valore erano ormai pronte per essere rubate quando, grazie all’intervento degli uomini La Patria, le cose sono andate diversamente, innescate da una fuga precipitosa a bordo del mezzo. Infatti, mentre un’auto rubata, usata per sfondare la serranda del negozio vittima del furto, viene lasciata sul posto, il Doblò è partito a tutta velocità inseguito dall’auto dei vigilantes, che, intercettandolo in Via di Saliceto, sono riusciti a spingere il mezzo fuori strada.

Grazie alla costante collaborazione con le Forze dell’Ordine, inoltre, gli uomini La Patria sono riusciti ad assicurare uno dei malviventi alla giustizia e recuperare la refurtiva.
Una nottata movimentata, che dimostra con chiarezza quanto importante sia il ruolo svolto dai servizi di vigilanza sul territorio, grazie al costante pattugliamento svolto a favore dei propri clienti ma anche della cittadinanza, in stretta collaborazione con le Autorità di Pubblica Sicurezza.

Contattaci

Richiedi la visita o una chiamata di un nostro consulente commerciale

* Campi obbligatori

Potrebbero interessarti anche:

08/09/2022

Come funziona il pronto intervento di ...

Per usufruire del servizio di Pronto Intervento di una società di vigilanza privata è necessario collegare il proprio impianto alla Centrale …
31/03/2022

La Patria per contrastare l’

L’Istituto di Vigilanza Privata La Patria e il Sindacato Autonomo di Polizia Sap hanno donato 3 defibrillatori alla Croce
15/12/2021

Vigilanza Ispettiva La Patria: Come funziona? ...

L’Istituto di Vigilanza La Patria offre servizi di Vigilanza Ispettiva per abitazioni, aziende e negozi. Grazie alle nostre guardie …
03/03/2022

L’istituto di Vigilanza La Patria ...

Nella notte del 27 febbraio, a pochi passi dal centro di Roma, una palestra è entrata nel mirino dei ladri che

© La Patria S.p.a 2021, tutti i diritti riservati. PI: 07764040965 – Via della Barca, 26 – 40133 Bologna I Privacy Policy

Configura la tua offerta

Cosa vorresti proteggere?

*Campi obbligatori

Diventa un esperto della sicurezza

Cerchiamo Guardie Particolari Giurate e Operatori di Centrale con o senza esperienza Su Bologna Modena e Busto Arsizio.