Richiedi offerta

centrale operativa
Blog
|
|
Intrusione a Cologno Monzese: la Centrale Operativa fa la differenza

Intrusione a Cologno Monzese: la Centrale Operativa fa la differenza

E’ notte fonda in una palestra di Cologno Monzese, le 3.58, quando la Centrale Operativa, impegnata in una video ispezione degli spazi interni all’attività, ha notato qualcosa di strano muoversi nell’ambiente.

Con la tempestività necessaria, gli uomini presenti in sede hanno allertato la pattuglia di zona che alle 4.20 è arrivata in sede, dopo aver avvisato anche i Carabinieri di Cologno Monzese e Sesto San Giovanni.

All’interno della palestra, in evidente stato confusionale, un estraneo che, forzando la porta anti-panico si era introdotto nella struttura con l’evidente idea di derubarla.  Il malvivente è stato così assicurato alle Forze dell’Ordine e gli uomini La Patria sono tornati alle loro funzioni di pattugliamento pronti a intervenire in altre emergenze.

I servizi di video-sorveglianza, specialmente se integrati alla costante attività di monitoraggio della Centrale Operativa, possono davvero fare la differenza nella gestione della sicurezza delle attività commerciali. Un sistema integrato dove tecnologia, professionalità e fattore umano, le basi dei servizi di vigilanza La Patria, si uniscono per garantire interventi tempestivi e risolutivi a vantaggio dei clienti.

Contattaci

Richiedi la visita o una chiamata di un nostro consulente commerciale

* Campi obbligatori

Potrebbero interessarti anche:

31/03/2022

La Patria per contrastare l’

L’Istituto di Vigilanza Privata La Patria e il Sindacato Autonomo di Polizia Sap hanno donato 3 defibrillatori alla Croce
03/03/2022

L’istituto di Vigilanza La Patria ...

Nella notte del 27 febbraio, a pochi passi dal centro di Roma, una palestra è entrata nel mirino dei ladri che

© La Patria S.p.a 2021, tutti i diritti riservati. PI: 07764040965 – Via della Barca, 26 – 40133 Bologna I Privacy Policy

Configura la tua offerta

Cosa vorresti proteggere?

*Campi obbligatori