Richiedi offerta

La Patria sventa furto
Blog
|
|
La Patria sventa furto nel bar

La Patria sventa furto nel bar

La prontezza delle guardie giurate La Patria sventa furto nel bar di un noto centro commerciale nel Bolognese. L’allarme alla centrale operativa dell’istituto di vigilanza è scattato in piena notte e proveniva da un polo commerciale di Sasso Marconi. La pattuglia, arrivata sul posto in pochi minuti, ha trovato la porta d’ingresso alla galleria divelta. In particolare, era stata forzata anche la porta di un bar. Contattato il 112, le guardie giurate hanno effettuato una prima ispezione nel locale insieme al titolare del bar nel frattempo arrivato sul posto.  Gli operatori La Patria hanno riscontrato che i malviventi avevano appena tentato di rubare la macchinetta cambiamonete a servizio delle slot-machine, ma l’arrivo della pattuglia li aveva messi in fuga.  Furto non riuscito, insomma, per il tempestivo arrivo delle guardie giurate di La Patria che hanno così sventato l’ennesimo ‘colpo’. Un intervento tempestivo ed efficace.

 

Contattaci

Richiedi la visita o una chiamata di un nostro consulente commerciale

* Campi obbligatori

Potrebbero interessarti anche:

25/11/2021

Come decidere l’allarme casa

Se stai pensando di installare un allarme casa wireless per la tua abitazione, approfitta della promozione La Patria che ti …
31/03/2022

La Patria per contrastare l’

L’Istituto di Vigilanza Privata La Patria e il Sindacato Autonomo di Polizia Sap hanno donato 3 defibrillatori alla Croce
29/10/2021

Installazione allarme casa: come scegliere la ...

Con l’aumentare dei furti nelle proprie abitazioni sta diventando sempre più importante mettere in sicurezza la propria casa e …
24/12/2021

Che cos’è un nebbiogeno?

Il nebbiogeno è un dispositivo di antifurto che crea una vera e propria barriera protettiva. Grazie alla sua caldaia interna, libera …

© La Patria S.p.a 2021, tutti i diritti riservati. PI: 07764040965 – Via della Barca, 26 – 40133 Bologna I Privacy Policy

Configura la tua offerta

Cosa vorresti proteggere?

*Campi obbligatori