Richiedi offerta

Ladri di cavi messi in fuga
Blog
|
|
Ladri di cavi messi in fuga

Ladri di cavi messi in fuga

Ladri di cavi messi in fuga. Stavano cercando di rubare cavi nel piazzale di una azienda ceramica di via Radici in Piano a Sassuolo, ma sono stati sorpresi dalla vigilanza La Patria che li ha costretti a desistere. Erano in tre i ladri che hanno scelto di agire in pieno giorno, alle 11 del mattino di domenica. Il gruppo, una volta notata la pattuglia, si è dato alla fuga mentre le guardie giurate intervenivano nell’area perimetrale dell’azienda. Il personale La Patria ha avvisato subito le forze dell’ordine ed effettuato un primo sopralluogo, notando alcune anomalie nella zona presse e pallettizzazione. Il sospetto è che la banda volesse rubare dei cavi. Ma l’obiettivo è fallito grazie alla presenza sempre attenta delle pattuglie La Patria, che hanno così sventato un altro ‘colpo’.

Contattaci

Richiedi la visita o una chiamata di un nostro consulente commerciale

* Campi obbligatori

Potrebbero interessarti anche:

03/03/2022

L’istituto di Vigilanza La Patria ...

Nella notte del 27 febbraio, a pochi passi dal centro di Roma, una palestra è entrata nel mirino dei ladri che
25/11/2021

Come decidere l’allarme casa

Se stai pensando di installare un allarme casa wireless per la tua abitazione, approfitta della promozione La Patria che ti …
29/10/2021

Installazione allarme casa: come scegliere la ...

Con l’aumentare dei furti nelle proprie abitazioni sta diventando sempre più importante mettere in sicurezza la propria casa e …
31/03/2022

La Patria per contrastare l’

L’Istituto di Vigilanza Privata La Patria e il Sindacato Autonomo di Polizia Sap hanno donato 3 defibrillatori alla Croce

© La Patria S.p.a 2021, tutti i diritti riservati. PI: 07764040965 – Via della Barca, 26 – 40133 Bologna I Privacy Policy

Configura la tua offerta

Cosa vorresti proteggere?

*Campi obbligatori