Richiedi offerta

Ladri di cavi messi in fuga
Blog
|
|
Ladri di cavi messi in fuga

Ladri di cavi messi in fuga

Ladri di cavi messi in fuga. Stavano cercando di rubare cavi nel piazzale di una azienda ceramica di via Radici in Piano a Sassuolo, ma sono stati sorpresi dalla vigilanza La Patria che li ha costretti a desistere. Erano in tre i ladri che hanno scelto di agire in pieno giorno, alle 11 del mattino di domenica. Il gruppo, una volta notata la pattuglia, si è dato alla fuga mentre le guardie giurate intervenivano nell’area perimetrale dell’azienda. Il personale La Patria ha avvisato subito le forze dell’ordine ed effettuato un primo sopralluogo, notando alcune anomalie nella zona presse e pallettizzazione. Il sospetto è che la banda volesse rubare dei cavi. Ma l’obiettivo è fallito grazie alla presenza sempre attenta delle pattuglie La Patria, che hanno così sventato un altro ‘colpo’.

Contattaci

Richiedi la visita o una chiamata di un nostro consulente commerciale

* Campi obbligatori

Potrebbero interessarti anche:

05/04/2023

Antifurto casa con istituto di vigilanza ...

La sicurezza della propria casa è una preoccupazione costante per molti di noi, specialmente quando siamo fuori per lavoro o in …
10/05/2023

Come proteggere la casa dai furti? ...

Oggi la sicurezza della propria abitazione è diventata una priorità a cui non si può rinunciare, soprattutto quando si tratta di …
16/01/2024

Furti nei cantieri: prevenzione ed efficienza ...

I cantieri edili sono spesso bersaglio di furti e atti di vandalismo, causando perdite finanziarie e ritardi nei progetti. In …
21/04/2023

Allarme casa con fili o allarme ...

Secondo a quanto riportato recentemente dal Codacons in Italia si contano circa 182 mila rapine all’anno all’interno delle

© La Patria S.p.a 2021, tutti i diritti riservati. PI: 07764040965 – Via della Barca, 26 – 40133 Bologna I Privacy Policy

Configura la tua offerta

Cosa vorresti proteggere?

*Campi obbligatori
antifurto casa con vigilanza

Diventa un esperto della sicurezza

Cerchiamo Guardie Particolari Giurate e Operatori di Centrale con o senza esperienza Su Bologna Modena e Busto Arsizio.