Richiedi offerta

centrale operativa
Blog
|
|
Modena: nuovo furto al Tric e Trac, fermati due uomini dai vigilantes

Modena: nuovo furto al Tric e Trac, fermati due uomini dai vigilantes

Modena 20 aprile 2017

È già il secondo tentativo dall’inizio dell’anno

Il Tric e Trac di via Nobili è di nuovo nel mirino dei malviventi. Dopo il tentato furto alla fine di febbraio conclusosi con un inseguimento tra i vigilantes La Patria e alcuni uomini, questa notte due soggetti sono stati fermati e consegnati alle Forze dell’Ordine.

È l’una quando scatta l’allarme presso la Centrale Operativa La Patria. Una pattuglia inviata immediatamente sul posto nota un telone di una tensostruttura slacciato e all’interno alcune sagome che si nascondevano tra i mobili. Gli uomini La Patria bloccano così questi soggetti, che risulteranno poi essere due uomini, per poi consegnarli alla Polizia alla quale sono anche affidate le indagini del caso.

Il dato allarmante è che questo laboratorio di riciclaggio e riuso promosso dall’Onlus “Insieme in Quartiere per la Città” in poco più di un anno è stato vittima di più di una decina di tentativi di furto.

 


 

La notizia sul Resto del Carlino ed.Mo  Gazzetta di Modena

 

 


 

La news sul mortale  Modena Today

Contattaci

Richiedi la visita o una chiamata di un nostro consulente commerciale

* Campi obbligatori

Potrebbero interessarti anche:

28/03/2024

I vantaggi di affidarsi ad un ...

Gli Istituti di Vigilanza Privata sono enti specializzati nel fornire servizi di sicurezza e protezione a una vasta gamma di …
02/04/2024

I vantaggi della video ronda: una ...

La video ronda rappresenta un servizio utile e di facile attivazione nell’ambito dei servizi di sicurezza offerti dalle società …
16/01/2024

Furti nei cantieri: prevenzione ed efficienza ...

I cantieri edili sono spesso bersaglio di furti e atti di vandalismo, causando perdite finanziarie e ritardi nei progetti. In …
02/01/2024

L’importanza strategica del pattugliamento diurno ...

Il pattugliamento diurno e notturno costituisce un elemento cruciale per la sicurezza di aziende private a pubbliche. La presenza costante …

© La Patria S.p.a 2021, tutti i diritti riservati. PI: 07764040965 – Via della Barca, 26 – 40133 Bologna I Privacy Policy

Configura la tua offerta

Cosa vorresti proteggere?

*Campi obbligatori
antifurto casa con vigilanza

Diventa un esperto della sicurezza

Cerchiamo Guardie Particolari Giurate e Operatori di Centrale con o senza esperienza Su Bologna Modena e Busto Arsizio.