Richiedi offerta

Una GPG è in piedi di fronte ad un cancello di una zona industriale voltata di schiena
Blog
|
|
Modena: Tric e Trac arrestate due donne fermate dai vigilantes

Modena: Tric e Trac arrestate due donne fermate dai vigilantes

Modena 2 maggio 2017

Due donne arrestate e un vigilantes ferito, questo l’esito del furto al Tric e Trac

Nuovo colpo al Tric e Trac a distanza di 10 giorni

 

Notte concitata al Tric e Trac di Modena dove due donne sono state arrestate e un vigilantes ferito. L’impianto situato in via Nobili è meta abituale per i malviventi, l’ultimo furto questa notte, quando due donne fanno scattare l’impianto d’allarme intorno alle 05.30 del mattino.

La pattuglia dell’istituto di vigilanza La Patria giunta immediatamente sul posto si è trovata davanti ad un’auto aperta con già della refurtiva all’interno, modello Alfa Romeo, parcheggiata di fronte alla cancellata del Tric e Tarc e due individui intenti a rovistare nei cassoni dell’isola ecologica con grosse scatole nelle quali raccoglievano indumenti, orologi, scarpe e oggetti vari.

Alla vista degli uomini La Patria i due soggetti si accingono a scavalcare la recinzione e a dirigersi verso l’auto cominciando velocemente a svuotarla dalla refurtiva.

Uno dei due vigilantes intuendo le intenzioni di quelli che si sono rivelati essere due donne, si precipita nell’abitacolo estraendo le chiavi dal quadro e spegnendo così l’auto.

Sul posto sono intervenute le Forze dell’Ordine che hanno arrestato le due donne, sorelle, una di 32 e l’altra di 26 anni pluripregiudicate.


La notizia su  Il Resto del Carlino ed.Mo

 


 

La news sul portale  Modena Today

Contattaci

Richiedi la visita o una chiamata di un nostro consulente commerciale

* Campi obbligatori

Potrebbero interessarti anche:

15/12/2021

Vigilanza Ispettiva La Patria: Come funziona? ...

L’Istituto di Vigilanza La Patria offre servizi di Vigilanza Ispettiva per abitazioni, aziende e negozi. Grazie alle nostre guardie …
31/03/2022

La Patria per contrastare l’

L’Istituto di Vigilanza Privata La Patria e il Sindacato Autonomo di Polizia Sap hanno donato 3 defibrillatori alla Croce
03/03/2022

L’istituto di Vigilanza La Patria ...

Nella notte del 27 febbraio, a pochi passi dal centro di Roma, una palestra è entrata nel mirino dei ladri che
25/11/2021

Come decidere l’allarme casa

Se stai pensando di installare un allarme casa wireless per la tua abitazione, approfitta della promozione La Patria che ti …

© La Patria S.p.a 2021, tutti i diritti riservati. PI: 07764040965 – Via della Barca, 26 – 40133 Bologna I Privacy Policy

Configura la tua offerta

Cosa vorresti proteggere?

*Campi obbligatori