Richiedi offerta

Una GPG è in piedi di fronte ad un cancello di una zona industriale voltata di schiena
Blog
|
|
Modena: Tric e Trac arrestate due donne fermate dai vigilantes

Modena: Tric e Trac arrestate due donne fermate dai vigilantes

Modena 2 maggio 2017

Due donne arrestate e un vigilantes ferito, questo l’esito del furto al Tric e Trac

Nuovo colpo al Tric e Trac a distanza di 10 giorni

 

Notte concitata al Tric e Trac di Modena dove due donne sono state arrestate e un vigilantes ferito. L’impianto situato in via Nobili è meta abituale per i malviventi, l’ultimo furto questa notte, quando due donne fanno scattare l’impianto d’allarme intorno alle 05.30 del mattino.

La pattuglia dell’istituto di vigilanza La Patria giunta immediatamente sul posto si è trovata davanti ad un’auto aperta con già della refurtiva all’interno, modello Alfa Romeo, parcheggiata di fronte alla cancellata del Tric e Tarc e due individui intenti a rovistare nei cassoni dell’isola ecologica con grosse scatole nelle quali raccoglievano indumenti, orologi, scarpe e oggetti vari.

Alla vista degli uomini La Patria i due soggetti si accingono a scavalcare la recinzione e a dirigersi verso l’auto cominciando velocemente a svuotarla dalla refurtiva.

Uno dei due vigilantes intuendo le intenzioni di quelli che si sono rivelati essere due donne, si precipita nell’abitacolo estraendo le chiavi dal quadro e spegnendo così l’auto.

Sul posto sono intervenute le Forze dell’Ordine che hanno arrestato le due donne, sorelle, una di 32 e l’altra di 26 anni pluripregiudicate.


La notizia su  Il Resto del Carlino ed.Mo

 


 

La news sul portale  Modena Today

Contattaci

Richiedi la visita o una chiamata di un nostro consulente commerciale

* Campi obbligatori

Potrebbero interessarti anche:

02/04/2024

I vantaggi della video ronda: una ...

La video ronda rappresenta un servizio utile e di facile attivazione nell’ambito dei servizi di sicurezza offerti dalle società …
28/03/2024

I vantaggi di affidarsi ad un ...

Gli Istituti di Vigilanza Privata sono enti specializzati nel fornire servizi di sicurezza e protezione a una vasta gamma di …
02/01/2024

L’importanza strategica del pattugliamento diurno ...

Il pattugliamento diurno e notturno costituisce un elemento cruciale per la sicurezza di aziende private a pubbliche. La presenza costante …
02/07/2024

6 consigli per evitare furti in

Non lasciare che la preoccupazione per la sicurezza della tua abitazione ti rovini le vacanze. Per garantire la massima sicurezza …

© La Patria S.p.a 2021, tutti i diritti riservati. PI: 07764040965 – Via della Barca, 26 – 40133 Bologna I Privacy Policy

Configura la tua offerta

Cosa vorresti proteggere?

*Campi obbligatori
antifurto casa con vigilanza

Diventa un esperto della sicurezza

Cerchiamo Guardie Particolari Giurate e Operatori di Centrale con o senza esperienza Su Bologna Modena e Busto Arsizio.