Richiedi offerta

Tecnologia anti covid
Blog
|
|
Tecnologia anti Covid, novità sul nostro sito

Tecnologia anti Covid, novità sul nostro sito

Tecnologia anti Covid, novità sul nostro sito. Il portale dell’istituto di vigilanza La Patria si arricchisce con una nuova pagina dedicata ai nuovi dispositivi – termometri elettronici  e telecamere – che rilevano la temperatura corporea delle persone. La trovate qui ovvero all’interno della sezione Servizi speciali e contiene tutte le informazioni necessarie a negozi, imprese e pubblica amministrazione.

La ripartenza dell’economia durante la pandemia di Covid 19, infatti, non può fare a meno della tecnologia e l’istituto di vigilanza, da sempre all’avanguardia sotto il profilo dell’innovazione, non si fa trovare impreparato alla cosiddetta fase 2. La Patria, dunque, non si limiterà a fornire le apparecchiature, ma sarà in grado di offrire un progetto integrato di sicurezza che si adatti a tutti i servizi che da sempre l’istituto di vigilanza fornisce con professionalità, tra cui il controllo accessi.

La tecnologia a disposizione

  1. Termometri elettronici portatili che possono essere affidati a risorse specializzate poste al controllo dei varchi di uffici pubblici o privati: il personale La Patria ha già tutte le competenze necessarie per svolgere questo delicato ruolo.
  2. Apparecchi fissi a parete, in grado di effettuare una lettura termica facciale o della mano fino a 50 centimetri di distanza, collegate a tornelli o porte che si aprono solo se la ‘prova’ è superata.
  3. Telecamere portatili, che necessitano della presenza di un operatore.
  4. Telecamere fisse in grado di misurare la temperatura di gruppi di persone, fino a 30 individui,  adatte a controllare varchi d’accesso di aziende e attività commerciali.

 

Per conoscere la tecnologia anti Covid più adatta alle esigenze della tua azienda, clicca qui.

Contattaci

Richiedi la visita o una chiamata di un nostro consulente commerciale

* Campi obbligatori

Potrebbero interessarti anche:

31/03/2022

La Patria per contrastare l’

L’Istituto di Vigilanza Privata La Patria e il Sindacato Autonomo di Polizia Sap hanno donato 3 defibrillatori alla Croce
03/03/2022

L’istituto di Vigilanza La Patria ...

Nella notte del 27 febbraio, a pochi passi dal centro di Roma, una palestra è entrata nel mirino dei ladri che

© La Patria S.p.a 2021, tutti i diritti riservati. PI: 07764040965 – Via della Barca, 26 – 40133 Bologna I Privacy Policy

Configura la tua offerta

Cosa vorresti proteggere?

*Campi obbligatori