Richiedi offerta

Blog
|
|
Tentato Furto alla TKE

Tentato Furto alla TKE

Tentato furto a Castello D’Argile in provincia di Bologna, dove sono stati gli impianti di sicurezza e l’intervento delle pattuglie a fare la differenza.

I vigilantes che piantonavano la TKE, in Via Prati, sono infatti stati allertati perché attraverso le telecamere era evidente la presenza di alcune persone impegnate ad armeggiare sui mezzi presenti nel piazzale. L’obiettivo? Le batterie.

Intervenuti con la solita tempestività i vigilantes La Patria hanno messo in fuga i malintenzionati, che non si sono però persi d’animo. Nonostante l’ispezione interna e il proseguimento delle attività di piantonamento già in essere, infatti, la centrale operativa, che ha continuato il monitoraggio a  distanza attraverso le telecamere di sicurezza, ha nuovamente segnalato la presenza di persone in azienda, questa volta addirittura dotate di torce.

 L’arrivo delle Forze dell’Ordine allertate dalla centrale operativa ha chiuso una nottata davvero movimentata.

Contattaci

Richiedi la visita o una chiamata di un nostro consulente commerciale

* Campi obbligatori

Potrebbero interessarti anche:

21/03/2023

Come funziona un antifurto casa senza ...

Se stai cercando un sistema di sicurezza per la tua casa, potresti valutare l’utilizzo di un antifurto senza fili. Questi …
19/12/2022

Perché collegare l’impianto di sicurezza ...

I principali impianti di sicurezza che vengono installati, solitamente presso aziende o abitazioni, sono l’impianto d’allarme antifurto, gli …
08/09/2022

Come funziona il pronto intervento di ...

Per usufruire del servizio di Pronto Intervento di una società di vigilanza privata è necessario collegare il proprio impianto alla Centrale …
10/05/2023

Come proteggere la casa dai furti? ...

Oggi la sicurezza della propria abitazione è diventata una priorità a cui non si può rinunciare, soprattutto quando si tratta di …

© La Patria S.p.a 2021, tutti i diritti riservati. PI: 07764040965 – Via della Barca, 26 – 40133 Bologna I Privacy Policy

Configura la tua offerta

Cosa vorresti proteggere?

*Campi obbligatori
antifurto casa con vigilanza

Diventa un esperto della sicurezza

Cerchiamo Guardie Particolari Giurate e Operatori di Centrale con o senza esperienza Su Bologna Modena e Busto Arsizio.