Richiedi offerta

Blog
|
|
Tentato Furto alla TKE

Tentato Furto alla TKE

Tentato furto a Castello D’Argile in provincia di Bologna, dove sono stati gli impianti di sicurezza e l’intervento delle pattuglie a fare la differenza.

I vigilantes che piantonavano la TKE, in Via Prati, sono infatti stati allertati perché attraverso le telecamere era evidente la presenza di alcune persone impegnate ad armeggiare sui mezzi presenti nel piazzale. L’obiettivo? Le batterie.

Intervenuti con la solita tempestività i vigilantes La Patria hanno messo in fuga i malintenzionati, che non si sono però persi d’animo. Nonostante l’ispezione interna e il proseguimento delle attività di piantonamento già in essere, infatti, la centrale operativa, che ha continuato il monitoraggio a  distanza attraverso le telecamere di sicurezza, ha nuovamente segnalato la presenza di persone in azienda, questa volta addirittura dotate di torce.

 L’arrivo delle Forze dell’Ordine allertate dalla centrale operativa ha chiuso una nottata davvero movimentata.

Contattaci

Richiedi la visita o una chiamata di un nostro consulente commerciale

* Campi obbligatori

Potrebbero interessarti anche:

02/04/2024

I vantaggi della video ronda: una ...

La video ronda rappresenta un servizio utile e di facile attivazione nell’ambito dei servizi di sicurezza offerti dalle società …
02/10/2023

Sistemi di sicurezza wireless VS impianti ...

I sistemi di sicurezza sono una componente essenziale per garantire la protezione di case, uffici e aziende. Quando si tratta …
14/07/2023

Servizi di vigilanza per una casa ...

Vigilanza professionale 24 ore su 24Per garantire la sicurezza del tuo appartamento durante l’estate, affidarsi a un servizio di
11/04/2024

L’importanza delle telecamere di

Le telecamere di videosorveglianza sono un elemento chiave per garantire la sicurezza e la protezione delle aziende. In questo articolo …

© La Patria S.p.a 2021, tutti i diritti riservati. PI: 07764040965 – Via della Barca, 26 – 40133 Bologna I Privacy Policy

Configura la tua offerta

Cosa vorresti proteggere?

*Campi obbligatori
antifurto casa con vigilanza

Diventa un esperto della sicurezza

Cerchiamo Guardie Particolari Giurate e Operatori di Centrale con o senza esperienza Su Bologna Modena e Busto Arsizio.