Richiedi offerta

vetro rotto
Blog
|
|
Furto sventato a Imola nella notte

Furto sventato a Imola nella notte

Sono giornate difficili queste, tra emergenza virus e città deserte, ma i malintenzionati non sembrano rallentare la loro costante attività criminale. Nella notte del 2 marzo, una pattuglia in servizio, nel territorio di Imola ha colto in flagrante un ladro, nonostante fosse nascosto dietro a dei cassonetti dei rifiuti.

Subito insospettite, le guardie giurate si sono avvicinate per affrontare lo sconosciuto, scoprendo così che cosa stesse facendo: un furto di carburante dal mezzo di una ditta della zona che si sarebbe probabilmente esteso ad altri veicoli se La Patria non fosse intervenuta, riducendo a zero il danno.

Il lavoro di costante monitoraggio del territorio è una prassi quotidiana degli uomini la Patria che mettono a disposizione della collettività, ogni giorno, professionalità e presenza a vantaggio dell’intera comunità.

Contattaci

Richiedi la visita o una chiamata di un nostro consulente commerciale

* Campi obbligatori

Potrebbero interessarti anche:

11/04/2024

L’importanza delle telecamere di

Le telecamere di videosorveglianza sono un elemento chiave per garantire la sicurezza e la protezione delle aziende. In questo articolo …
16/01/2024

Furti nei cantieri: prevenzione ed efficienza ...

I cantieri edili sono spesso bersaglio di furti e atti di vandalismo, causando perdite finanziarie e ritardi nei progetti. In …
14/07/2023

Servizi di vigilanza per una casa ...

Vigilanza professionale 24 ore su 24Per garantire la sicurezza del tuo appartamento durante l’estate, affidarsi a un servizio di
02/10/2023

Sistemi di sicurezza wireless VS impianti ...

I sistemi di sicurezza sono una componente essenziale per garantire la protezione di case, uffici e aziende. Quando si tratta …

© La Patria S.p.a 2021, tutti i diritti riservati. PI: 07764040965 – Via della Barca, 26 – 40133 Bologna I Privacy Policy

Configura la tua offerta

Cosa vorresti proteggere?

*Campi obbligatori
antifurto casa con vigilanza

Diventa un esperto della sicurezza

Cerchiamo Guardie Particolari Giurate e Operatori di Centrale con o senza esperienza Su Bologna Modena e Busto Arsizio.