Richiedi offerta

Blog
|
|
L’istituto di Vigilanza La Patria sventa un furto a Roma

L’istituto di Vigilanza La Patria sventa un furto a Roma

Nella notte del 27 febbraio, a pochi passi dal centro di Roma, una palestra è entrata nel mirino dei ladri che hanno tentato di accedere alla struttura nel cuore della notte.

Un tentativo di intrusione finito male per i malviventi grazie al sistema di allarme e videsorveglianza La Patria che ha permesso l’invio tempestivo delle forze dell’ordine.

A seguito di pervenuto allarme presso la centrale operativa La Patria, sono state immediatamente visionate le telecamere del cliente, riscontrando due individui che tentavano di entrare dalla porta di emergenza ed un terzo individuo rimasto fuori.

Allertata la pattuglia dell’istituto di competenza sul territorio romano e richiesto l’ausilio delle forze dell’ordine, i malviventi si sono allontanati senza portare a termine il colpo.

Un servizio, quello de La Patria, che non si ferma nei territori in cui è tradizionalmente presente ma si estende su tutto il territorio nazionale, con una rete di partner qualificati che permettono ai clienti di scegliere la qualità e la professionalità La Patria ovunque e per ogni esigenza di protezione personale, famigliare, aziendale o di pubblico servizio.

Contattaci

Richiedi la visita o una chiamata di un nostro consulente commerciale

* Campi obbligatori

Potrebbero interessarti anche:

31/03/2022

La Patria per contrastare l’

L’Istituto di Vigilanza Privata La Patria e il Sindacato Autonomo di Polizia Sap hanno donato 3 defibrillatori alla Croce
15/09/2022

Cartelli dissuasori La Patria: Cosa sono ...

I cartelli dissuasori sono dei cartelli di diverse dimensioni, possono essere esposti fuori dalla propria attività o dalla propria abitazione …

© La Patria S.p.a 2021, tutti i diritti riservati. PI: 07764040965 – Via della Barca, 26 – 40133 Bologna I Privacy Policy

Configura la tua offerta

Cosa vorresti proteggere?

*Campi obbligatori