Il brand La Patria corre veloce tra sport e sicurezza

Il brand La Patria corre veloce tra sport e sicurezza


Le sponsorizzazioni la Patria sono una costante dell’attività di valorizzazione del marchio ormai da anni, con l’obiettivo di offrire una conoscenza sempre più diffusa dell’attività di sicurezza svolta dalla società, in tutte le sue declinazioni e sui territori in cui opera.
Ma la scelta degli oggetti delle sponsorizzazioni non è certo casuale, bensì legata a una riflessione sulle qualità riconosciute all’azione de La Patria sul campo come velocità, sicurezza, affidabilità, efficacia.

E dove, se non nella corsa, possiamo ritrovare questi concetti? Sono infatti due le sponsorizzazioni legate al dinamico mondo delle competizioni podistiche e ciclistiche, scelte per il loro legame con il territorio e per le caratteristiche di sport che fanno della tenacia e della velocità i loro punti di forza.

Con la sponsorizzazione della Agesp Run organizzata dai Free Runner Team di Busto Arsizio, La Patria supporta una stra-cittadina che coinvolge tutti, dai runner allenati per i 10 km a una divertente passeggiata da 5 per le famiglie.

Con il GB Junior Team, inoltre, la Patria porta il suo brand nel mondo del ciclismo giovanile, con una squadra lombarda che ha grandi aspirazioni nazionali e internazionali, nel formare gli atleti di punta del mondo agonistico, con risultati importanti

Ma l’esperienza in materia di sponsorizzazioni non si ferma qui, passando ad ambienti più esclusivi come Golf Club e Centri Ippici, dove La Patria è presente sia come fornitore di sicurezza che al fianco di eventi sportivi importanti.

É il caso del Milano Jumping Challenge 2019, organizzato da Equieffe dal 6 Marzo al 7 Aprile 2019, che ha visto La Patria sponsorizzare una gara di salto a ostacoli con oltre 100 partecipanti.
In Emilia Romagna, infine, La Patria ha sostenuto il Torneo Pro AM Città di Modena del Golf Club Modena
 in programma il 16 e 17 Giugno del 2018.

Tempestività, efficacia, velocità, affidabilità e professionalità, eccoli i valori che La Patria porta avanti con il proprio brand ogni giorno, che si tratti di sicurezza dei propri clienti o manifestazioni sportive.

La Patria
Ultime News

Potresti essere interessato a queste News


Hai dubbi o domande?

Richiedi la visita di un nostro consulente commerciale

CONTATTACI

Il Titolare del trattamento è La Patria S.r.l. con sede legale in via della Barca 26, Bologna (BO) nella persona del legale rappresentante pro.tempore

Decreto Legislativo n. 196/2003: Art. 7 – Diritto di accesso ai dati personali ed altri diritti